manda una mail a pernat x un provino :w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
manda una mail a pernat x un provino :w00t::w00t::w00t:
Non preoccuparti ..siamo tanti ...e io frà questi,andando piano nel traffico e nei paesi ma poi fuori.....beh....l'emozione di piegare la moto e rialzarla aprendo il gas signori......per me che non sono più un ragazzino è sempre un gran gusto.
Certo non come in pista ......ma allegri con giudizio,altrimenti questo tipo di moto cosa lo compriamo a fare?
Prova ne sia che quando ci si incrocia per strada tutti ci salutiamo (quasi) ma dimmi cosa succede se siamo nello stesso senso di marcia e sorpassiamo ? quante volte ne nasce una "garetta"?.....se fatto con giudizio è divertente ci si saluta o magari anche due chiacchere....che bello,ovvio se incontriamo il Max wrist di turno...meglio lasciare perdere,......a proposito non è neanche veloce nelle curve .....è uno da rettilinei ..che tristezza........
Molto divertente il tuo post , perchè mi hai fatto rivivere quei bei momenti che la moto ci dà, oltre ai panorami delle nostre montagne che sono fantastici......ma se fossimo tutti turisti.......non esisterebbero supernaked,sportive ecc...senza contare che spesso anche i GS si ingarellano non poco.....
non siamo ipocriti daiiiii......ciao FastandFreddy
Questo tuo post......ci hai pensato un attimo o ti è venuto d'istinto?.............vai in auto valà che è meglio
Bellissimo post, belle emozioni, ovviamente sempre occhi aperti[emoji16][emoji16][emoji6][emoji6]
Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Partendo dal fatto che non voglio intercedere a favore oppure condannare nessuno, voglio esprimere la mia perplessità su certi interventi di condanna senza possibilità di appello per il comportamento dell'autore della discussione.
Sono certo di aver visto un video postato da uno degli indignati che riprendeva la salita su un passo di un suo compagno di uscite su una Street Triple, dove era inquadrato il contagiri perennemente a fondo scala.....[emoji848] anche volendo concedere che non sia andato oltre la terza marcia, vogliamo far finta di credere che il tipo sulla moto procedeva a norma di codice, non rischiando e non facendo nulla di pericoloso per se e per gli altri?
Invece amici e compagni di uscite di un altro indignato sono spesso pronti a stroncare in maniera sarcastica chi posta foto delle gomme, anche solo per avere un parere sulla differenza di spalla utilizzata tra anteriore e posteriore. È successo a me che avevo notato che pur arrivando a chiudere la posteriore, mi restava TANTO margine sull'anteriore, risolvendo la questione con :
"Non usi di più l'anteriore semplicemente perché sei fermo".
Detto ciò, è probabile che io sia fermo ma è anche certo che nella mia "fermezza", mi è impossibile guidare a norma di codice.
La domanda è questa:
Quando l'indignato amico di questi soggetti si trova a fare strada insieme a loro, si adegua alla guida da fenomeni del gruppo oppure resta indietro per poi inveire contro di loro richiamandoli ad un comportamento maturo e a una guida responsabile secondo codice?
Scagli la prima pietra chi è senza peccato!
Allegato 248362Allegato 248363Allegato 248364Allegato 248365Allegato 248366Allegato 248367Allegato 248368Allegato 248369Allegato 248370
Direi che la prima copertina e la più conosciuta, ma anche la 5 rende l’idea della passione!
Della copertina della primo volume mi son fatto fare una t-shirt con la stampa nella schiena da mia sorella, ed è stata la mia maglia porta fortuna per vari anni