Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: La mia bestiolina vola....

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Queste si che son soddisfazioni
    Non capisco se volevi divertirti a scrivere un po' di puttanate giusto per provocare qualche reazione, o se sul serio eri alla ricerca di elogi pure qui per pompare ulteriormente il tuo ego...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Io vi ho raccontato la mia storia, liberi di crederci o no. Il mio ego e già più che soddisfatto per quel che è successo.
    Per come guido non posso che dare ragione che è a stretto contatto con l’incoscenza, ma in Romagna siamo in parecchi, e comunque anche questa non devo giustificarla. Per quanto riguarda il giogo a salire da barberino del Mugello e la Futa nel tratto tra lo Chalet della Raticosa e il bar della Futa ti posso assicurare che tutto è tranne un campo da cross, anzi direi che sono tra le meglio strade che ci sono in zona.
    Sulla possibilità che lui non sia un bicampione italiano di cross, a me l’hanno detto, e la prima volta che l’ho visto.

Citazione Originariamente Scritto da Nickmazza17 Visualizza Messaggio
    Dammi il nome di sto bicampione italiano di cross
    Figurati se faccio il nome di uno perchè mi è stato dietro. Se fossi te e ti metterei il nome su internet saresti felice , io non credo!!!!!!
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 21/06/2018 alle 10:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    vabbè dai le storie del muraglione sono così, chi se lo fa tutto su una ruota, grandi campioni del mondo che da bambini davano la merda a tutti con lo scooter, sono strade che vivono di fantastiche leggende

detto questo avendo avuto sia street che tuono, quale vinca sul misto a parità di manico è dura da dire, per parità di manico intendiamo lo stesso pilota quindi penso che un pilota che sappia guidare meglio una moto agile e leggera, su un misto molto stretto magari con la street va più veloce, viceversa uno forte con i motori pompati e su percorsi misti un po' aperti di sicuro con la tuono è imprendibile, ma questo solo per dire che è difficilissimo dire quale moto va meglio perchè ci sono una marea di variabili che possono andare a favore di una o dell'altra configurazione
    certo già parlare di una street 765 rs comincia ad essere più equilibrata la situazione

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma vi si portasse via un autoarticolato

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ma vi si portasse via un autoarticolato
    Bhe dai, questo non si augura a nessuno !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Io non sono certo il più veloce, la super manetta ecc.. ecc.., perchè di gente che è più veloce di me ne ho trovata tanta in pista quanto in strada.
    Magari non sarò l'ultimo del carro magari. Ci stanno tutti i commenti, non mi scompongo neanche quando qualche uomo di gran virtu invoca il signore per la punizione divina. Lo scopo principale che Davide a battuto Golia...perchè magari Golia aveva mangiato troppo, oppure aveva caldo, cose che comunque non credo...
    Io sbavo per quella moto, ma la soddisfazione di quella giornata è stata alta...

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Bhe dai, questo non si augura a nessuno !

Lamps
    Le tue considerazioni precedenti trovavano ragione, altri commenti non vanno neanche discussi!!!!!!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Ma zio porco a 40 anni ancora andate correndo con la moto a vita persa su strade trafficatissime, per giocare a chi ce l'ha più lungo, e vi ci bullate pure su internet?

Ma avete la segatura in testa o manco quella?

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Commento un po' ruvido e verace ,ma ahimè abbastanza condivisibile ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Commento un po' ruvido e verace ,ma ahimè abbastanza condivisibile ...
    considerando che sono uno che il cds lo interpreta molto volentieri, non posso che quotare.

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Io non sono certo il più veloce, la super manetta ecc.. ecc.., perchè di gente che è più veloce di me ne ho trovata tanta in pista quanto in strada.
    Magari non sarò l'ultimo del carro magari. Ci stanno tutti i commenti, non mi scompongo neanche quando qualche uomo di gran virtu invoca il signore per la punizione divina. Lo scopo principale che Davide a battuto Golia...perchè magari Golia aveva mangiato troppo, oppure aveva caldo, cose che comunque non credo...
    Io sbavo per quella moto, ma la soddisfazione di quella giornata è stata alta...

Le tue considerazioni precedenti trovavano ragione, altri commenti non vanno neanche discussi!!!!!!
    io invece ho apprezzato moltissimo la tua avventura da ricordare...perchè la moto si vive anche per quei momenti un pò sopra le righe,al netto degli ipocriti che fanno i saggi e i moralisti.
    l’età non conta un kazzo quando si è in moto..perchè la moto serve proprio a quello,a rimanere un pò bambini.
    Grazie Freddy per aver condiviso un tuo momento motociclistico che ti resterà nella memoria.
    Ultima modifica di Padella; 21/06/2018 alle 17:16

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima