Visualizzazione Stampabile
-
Non toccatemi l'Arizona
Voglio trasferirmi a Flagstaff ASAP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mtt199
Non toccatemi l'Arizona
Voglio trasferirmi a Flagstaff ASAP
ti accettano solo tieni i tatuaggi e ti abbuffi di steroidi, o se sai fare il muratore per muri di confine a forma di burrito
-
Citazione:
Rebel County
ti accettano solo tieni i tatuaggi e ti abbuffi di steroidi, o se sai fare il muratore per muri di confine a forma di burrito
evviva i bubbazzoni di proteine e steroidi
-
Citazione:
Rebel County
Al massimo mi abbuffo di Cevapcici e birra dell'Eurospin, mai fatta malta in vita mia :D
-
Citazione:
mtt199
Al massimo mi abbuffo di Cevapcici e birra dell'Eurospin, mai fatta malta in vita mia :D
assolutamente no ricchioni
-
Citazione:
messi@
ho fatto quasi un coast to coast nel dicembre prima delle elezioni venendo a contatto quindi con tante persone di stati diversi e posso dirvi che l'elettorato del Mr.President è veramente paragonabile all'homer simpson che conoscete...
Confermo... nell'interno si trovano solo personaggi del genere...iper-patriottici e molto religiosi...quasi tutte le case con la bandiera a stelle e strisce sventolante, e "support our troops" ovunque (almeno nel 2012 quando ci son stato io)... detto questo non vedo l'ora di fare lo stesso viaggio non appena mia figlia potrà stare sulla moto...
-
Citazione:
urasch
intanto lo hanno votato...
La signora Clinton, che è tutto dire, ha preso più voti di Trump, 64,4 milioni contro 62,3. Ma con la loro legge elettorale...
-
Citazione:
marmass
La signora Clinton, che è tutto dire, ha preso più voti di Trump, 64,4 milioni contro 62,3. Ma con la loro legge elettorale...
ragà e che ci posso fare io me lo devo tagliare?
:laugh2:
-
Citazione:
urasch
ragà e che ci posso fare io me lo devo tagliare?
:laugh2:
No che ti sarà certamente ancora utile :oook:
-
Citazione:
marmass
No che ti sarà certamente ancora utile :oook:
:w00t: