Originariamente Scritto da
Rebel County
pivello

nel settembre 2000 sono stato in Florida per una settimana, e mi sono imbattuto nella motorcade di Bush e mi sono imbattuto anche in un suo comizio ad Orlando, il sentiment era down with the democrats, nell'america che cavalcava a gonfie vele verso il disastro economico con case e ville costruite a velocita' della luce e gente che s'indebitava per qualsiasi cosa
sono stato in Florida Fra tampa,Naples,Sarasota,fort lauderdale e Miami, per 3 settimane nell'ottobre 2016, ho soggiornato solo 4 giorni in albergo, per il resto solo airbnb in localita' local, sono stato con i local perche' ho amici la
ti sbagli, se fossero tutti degli Homer simpsons sarebbero anche simpatici, sono tutti un mix di Homer/Crusty/Willie/lovejoy, si nutrono avidamente di Fox and friends(na specie di mix orrido fra mattino5/dalla vostra parte/pomeriggio 5)
il sentiment era "serve cambiare con qualcuno che non sia politico e che ascolti la gente" se obiettavi che trump era pericoloso per una serie di motivi, loro obiettavano si ma Sanders e' un comunista e la clinton ha loschi affari( si sono bevuti ogni panzana contro i due), e non era gente del luogo, ma tutti turisti degli stati del nord e midwest