Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Harley Davidson ringrazia Trump

TCP Rider L'avatar di mtt199
    Moto
    Tracer 900, ex Street Triple N 2013
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    fatevi una bmw e tutte ste minchiate non vi toccheranno minimamente ...

altro che harley-indiana o triumph-thailandese ! una bella crucca fatta e finita in gemmania
    Non capisco se è una battuta

Se è affidabile e fatta con criterio, comprerei pure una Triumph fatta in Angola ed assemblata da nani da circo

Se confronti un nuovo 390 indiano ed un vecchio LC4 ti cadono i maroni, non lo dico io ma a meno che uno non sia Bocelli è un dato oggettivo, tutto qua

(che poi continuino a fartele pagare come se fossero totalmente made in Mattighofen è un altro discorso ma vabbè)

Aneddoto

Quando vendetti il mio fido drz400sm cercai qualche SM610 a carburatore, tutt'ora mi fa impazzire. Peccato che in quegli anni Husky era sotto il cappello dei Castiglioni (fino al 2007 a memoria, poi BMW), e purtroppo erano famose per essere veramente assemblate a membro di segugio: chiamala paranoia, ma alla fine mi dirottai su altro. Dal passaggio sotto i kartoffen la qualità miglioro sensibilmente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da mtt199 Visualizza Messaggio
    Non capisco se è una battuta

Se è affidabile e fatta con criterio, comprerei pure una Triumph fatta in Angola ed assemblata da nani da circo

Se confronti un nuovo 390 indiano ed un vecchio LC4 ti cadono i maroni, non lo dico io ma a meno che uno non sia Bocelli è un dato oggettivo, tutto qua

(che poi continuino a fartele pagare come se fossero totalmente made in Mattighofen è un altro discorso ma vabbè)

Aneddoto

Quando vendetti il mio fido drz400sm cercai qualche SM610 a carburatore, tutt'ora mi fa impazzire. Peccato che in quegli anni Husky era sotto il cappello dei Castiglioni (fino al 2007 a memoria, poi BMW), e purtroppo erano famose per essere veramente assemblate a membro di segugio: chiamala paranoia, ma alla fine mi dirottai su altro. Dal passaggio sotto i kartoffen la qualità miglioro sensibilmente...
    ma certo che è una battuta

avessi voluto essere serio avrei detto MV

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    un mongoloide di proporzioni epiche che ragiona come un bambino viziato del 1950
    intanto lo hanno votato...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    intanto lo hanno votato...
    resta sempre un mongoloide

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    resta sempre un mongoloide
    per me sono più stupidi quello che lo hanno votato...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    per me sono più stupidi quello che lo hanno votato...
    ho fatto quasi un coast to coast nel dicembre prima delle elezioni venendo a contatto quindi con tante persone di stati diversi e posso dirvi che l'elettorato del Mr.President è veramente paragonabile all'homer simpson che conoscete.....così come quelli che hanno votato per la brexit(ho visto un'intervista ad una donna che disse che aveva votato per la brexit perchè suo nonno era morto in guerra e lei rivoleva una grande inghilterra, salvo poi fare la faccia di una mucca che guarda il treno passare alla domanda di spiegare in cosa constistesse bene la brexit)(non per altro su google il giorno dopo il referendum dall'uk le parole più ricercate su google furono
    "cosa significa lasciare l'Ue"
    "cosa è l'Unione Europea".

"Quali sono i paesi che appartengono all'Ue"
    "Cosa succede se lasciamo l'Ue"
    giusto per dirvi che non è solo stupido chi viene votato....ma purtroppo alle volte non hai scelta.....
    o l'alternativa è peggio

Nel giorno shock dell'Europa arriva un'altra sorpresa, questa volta da Google: in Gran Bretagna subito dopo i risultati del referendum che vede il Paese fuori dall'Ue è stato raggiunto il picco delle ricerche su Google con le frasi "cosa significa lasciare l'Ue" ma soprattutto "cosa è l'Unione Europea".

Al terzo posto di questa classifica a dir poco imbarazzante si trova "Quali sono i paesi che appartengono all'Ue" seguita da "Cosa succede se lasciamo l'Ue" e infine: "Quanti sono i Paesi nell'Unione".
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    ho fatto quasi un coast to coast nel dicembre prima delle elezioni venendo a contatto quindi con tante persone di stati diversi e posso dirvi che l'elettorato del Mr.President è veramente paragonabile all'homer simpson che conoscete.....così come quelli che hanno votato per la brexit(ho visto un'intervista ad una donna che disse che aveva votato per la brexit perchè suo nonno era morto in guerra e lei rivoleva una grande inghilterra, salvo poi fare la faccia di una mucca che guarda il treno passare alla domanda di spiegare in cosa constistesse bene la brexit)(non per altro su google il giorno dopo il referendum dall'uk le parole più ricercate su google furono
    "cosa significa lasciare l'Ue"
    "cosa è l'Unione Europea".

"Quali sono i paesi che appartengono all'Ue"
    "Cosa succede se lasciamo l'Ue"
    giusto per dirvi che non è solo stupido chi viene votato....ma purtroppo alle volte non hai scelta.....
    o l'alternativa è peggio

Nel giorno shock dell'Europa arriva un'altra sorpresa, questa volta da Google: in Gran Bretagna subito dopo i risultati del referendum che vede il Paese fuori dall'Ue è stato raggiunto il picco delle ricerche su Google con le frasi "cosa significa lasciare l'Ue" ma soprattutto "cosa è l'Unione Europea".

Al terzo posto di questa classifica a dir poco imbarazzante si trova "Quali sono i paesi che appartengono all'Ue" seguita da "Cosa succede se lasciamo l'Ue" e infine: "Quanti sono i Paesi nell'Unione".
    pivello
    nel settembre 2000 sono stato in Florida per una settimana, e mi sono imbattuto nella motorcade di Bush e mi sono imbattuto anche in un suo comizio ad Orlando, il sentiment era down with the democrats, nell'america che cavalcava a gonfie vele verso il disastro economico con case e ville costruite a velocita' della luce e gente che s'indebitava per qualsiasi cosa

sono stato in Florida Fra tampa,Naples,Sarasota,fort lauderdale e Miami, per 3 settimane nell'ottobre 2016, ho soggiornato solo 4 giorni in albergo, per il resto solo airbnb in localita' local, sono stato con i local perche' ho amici la
    ti sbagli, se fossero tutti degli Homer simpsons sarebbero anche simpatici, sono tutti un mix di Homer/Crusty/Willie/lovejoy, si nutrono avidamente di Fox and friends(na specie di mix orrido fra mattino5/dalla vostra parte/pomeriggio 5)
    il sentiment era "serve cambiare con qualcuno che non sia politico e che ascolti la gente" se obiettavi che trump era pericoloso per una serie di motivi, loro obiettavano si ma Sanders e' un comunista e la clinton ha loschi affari( si sono bevuti ogni panzana contro i due), e non era gente del luogo, ma tutti turisti degli stati del nord e midwest

Moto
    scrambler of course
    pivello
    nel settembre 2000 sono stato in Florida per una settimana, e mi sono imbattuto nella motorcade di Bush e mi sono imbattuto anche in un suo comizio ad Orlando, il sentiment era down with the democrats, nell'america che cavalcava a gonfie vele verso il disastro economico con case e ville costruite a velocita' della luce e gente che s'indebitava per qualsiasi cosa

sono stato in Florida Fra tampa,Naples,Sarasota,fort lauderdale e Miami, per 3 settimane nell'ottobre 2016, ho soggiornato solo 4 giorni in albergo, per il resto solo airbnb in localita' local, sono stato con i local perche' ho amici la
    ti sbagli, se fossero tutti degli Homer simpsons sarebbero anche simpatici, sono tutti un mix di Homer/Crusty/Willie/lovejoy, si nutrono avidamente di Fox and friends(na specie di mix orrido fra mattino5/dalla vostra parte/pomeriggio 5)
    il sentiment era "serve cambiare con qualcuno che non sia politico e che ascolti la gente" se obiettavi che trump era pericoloso per una serie di motivi, loro obiettavano si ma Sanders e' un comunista e la clinton ha loschi affari( si sono bevuti ogni panzana contro i due), e non era gente del luogo, ma tutti turisti degli stati del nord e midwest
    da los angeles a new orleans passando per il new mexico ed il texas
    top è stato il texano dagli occhi di ghiaccio che con felicità annunciava che dal 1° gennaio poteva finalmente portare la pistola non più nascosta....
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    da los angeles a new orleans passando per il new mexico ed il texas
    top è stato il texano dagli occhi di ghiaccio che con felicità annunciava che dal 1° gennaio poteva finalmente portare la pistola non più nascosta....
    e ti sei perso l'Arizona

a proposito del texano armato

la mia azienda nell'HQ ad Austin a Febbraio 2017 ha "turnato" un po di management dopo che siamo stati acqusiti, ha dovuto assumere guardie armate alle porte per 2 mesi

Moto
    scrambler of course
    e ti sei perso l'Arizona
    no no
    los angeles
    las vegas
    barstow
    calico
    grand canyon south rim
    kingman