Originariamente Scritto da
messi@
ho fatto quasi un coast to coast nel dicembre prima delle elezioni venendo a contatto quindi con tante persone di stati diversi e posso dirvi che l'elettorato del Mr.President è veramente paragonabile all'homer simpson che conoscete.....così come quelli che hanno votato per la brexit(ho visto un'intervista ad una donna che disse che aveva votato per la brexit perchè suo nonno era morto in guerra e lei rivoleva una grande inghilterra, salvo poi fare la faccia di una mucca che guarda il treno passare alla domanda di spiegare in cosa constistesse bene la brexit)(non per altro su google il giorno dopo il referendum dall'uk le parole più ricercate su google furono
"cosa significa lasciare l'Ue"
"cosa è l'Unione Europea".
"Quali sono i paesi che appartengono all'Ue"
"Cosa succede se lasciamo l'Ue"
giusto per dirvi che non è solo stupido chi viene votato....ma purtroppo alle volte non hai scelta.....
o l'alternativa è peggio
Nel giorno shock dell'Europa arriva un'altra sorpresa, questa volta da Google: in Gran Bretagna subito dopo i risultati del referendum che vede il Paese fuori dall'Ue è stato raggiunto il picco delle ricerche su Google con le frasi "cosa significa lasciare l'Ue" ma soprattutto "cosa è l'Unione Europea".
Al terzo posto di questa classifica a dir poco imbarazzante si trova "Quali sono i paesi che appartengono all'Ue" seguita da "Cosa succede se lasciamo l'Ue" e infine: "Quanti sono i Paesi nell'Unione".