Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
ho fatto quasi un coast to coast nel dicembre prima delle elezioni venendo a contatto quindi con tante persone di stati diversi e posso dirvi che l'elettorato del Mr.President è veramente paragonabile all'homer simpson che conoscete.....così come quelli che hanno votato per la brexit(ho visto un'intervista ad una donna che disse che aveva votato per la brexit perchè suo nonno era morto in guerra e lei rivoleva una grande inghilterra, salvo poi fare la faccia di una mucca che guarda il treno passare alla domanda di spiegare in cosa constistesse bene la brexit)(non per altro su google il giorno dopo il referendum dall'uk le parole più ricercate su google furono
"cosa significa lasciare l'Ue"
"cosa è l'Unione Europea".

"Quali sono i paesi che appartengono all'Ue"
"Cosa succede se lasciamo l'Ue"
giusto per dirvi che non è solo stupido chi viene votato....ma purtroppo alle volte non hai scelta.....
o l'alternativa è peggio

Nel giorno shock dell'Europa arriva un'altra sorpresa, questa volta da Google: in Gran Bretagna subito dopo i risultati del referendum che vede il Paese fuori dall'Ue è stato raggiunto il picco delle ricerche su Google con le frasi "cosa significa lasciare l'Ue" ma soprattutto "cosa è l'Unione Europea".

Al terzo posto di questa classifica a dir poco imbarazzante si trova "Quali sono i paesi che appartengono all'Ue" seguita da "Cosa succede se lasciamo l'Ue" e infine: "Quanti sono i Paesi nell'Unione".
pivello
nel settembre 2000 sono stato in Florida per una settimana, e mi sono imbattuto nella motorcade di Bush e mi sono imbattuto anche in un suo comizio ad Orlando, il sentiment era down with the democrats, nell'america che cavalcava a gonfie vele verso il disastro economico con case e ville costruite a velocita' della luce e gente che s'indebitava per qualsiasi cosa

sono stato in Florida Fra tampa,Naples,Sarasota,fort lauderdale e Miami, per 3 settimane nell'ottobre 2016, ho soggiornato solo 4 giorni in albergo, per il resto solo airbnb in localita' local, sono stato con i local perche' ho amici la
ti sbagli, se fossero tutti degli Homer simpsons sarebbero anche simpatici, sono tutti un mix di Homer/Crusty/Willie/lovejoy, si nutrono avidamente di Fox and friends(na specie di mix orrido fra mattino5/dalla vostra parte/pomeriggio 5)
il sentiment era "serve cambiare con qualcuno che non sia politico e che ascolti la gente" se obiettavi che trump era pericoloso per una serie di motivi, loro obiettavano si ma Sanders e' un comunista e la clinton ha loschi affari( si sono bevuti ogni panzana contro i due), e non era gente del luogo, ma tutti turisti degli stati del nord e midwest