Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
per me e piu stucchevole fare orecchie da mercante e fottersene dei rischi, in casa dunlop sono morti tutti e tre in sella a una moto lasciando a casa moglie e figli, rispetto la loro volonta di correre, ma non mi risparmio dal dire che son drogati di adrenalina e hanno una concezione molto egoistica e infantile della vita.. e con loro chi li difende.
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
ps la gruppo b e stata abolita per molto meno
ripeto è un tuo punto di vista...per me i dunlop rappresentano l'essenza del motociclismo vero senza marchette o sponsor vari,pura passione...e ricordiamoci che honda e suzuki ci hanno sviluppato moto coi loro sederi...e non di certo con iannone o rins come vogliono farci credere le tv...
possiamo parlarne a vita....ma è giusto che ognuno la pensa come vuole
-
Per me chiunque dovrebbe avere il sacrosanto diritto di farsi del male fisico liberamente come più gli aggrada.:senzaundente:
Ma solamente se questo non penalizza o danneggia in alcun modo il prossimo , in primis famiglia ecc.
-
... Il che pare poco probabile...
-
Citazione:
Alebrasa
gare da abolire, rip
Solito discorso trito e ritrito: dov'e' il limite tra il consentito e il non? Rammento che anche in Motogp sono morti dei piloti..... Nessuna disciplina e' intoccabile dalla conta dei morti.
Citazione:
Feiber
Sono stato al TT nel 2017. Ho cercato di guardare le gare in zone sicure e credo di esserci riuscito. Mi sono goduto una delle esperienze migliori della mia vita, totalmente immerso in un'atmosfera magica fatta di passione, coraggio, semplicità il tutto in un luogo incantanto.
2013 ( gia' 5 anni :( )
Non posso dire nulla se non una delle esperienze piu' belle che abbia mai vissuto.... Come essere in una grande famiglia, tutti accomunati da uno spirito primitivo di piacere per le due ruote.... Gente da ogni parte del mondo in un unico grande circuito, con i pro e i contro del caso.
Citazione:
Genna84
Vedo gente ogni weekend sui passi fare molto peggio,pur non partecipando a nessun evento...e pure gratis...
LAsciamo perdere va .... roba da prenderli a cinghiate.
Citazione:
Alebrasa
oltretutto una cosa non esclude l'altra, solito benaltrismo.
personalmente preferirei essere stroncato da un infarto in mezzo a 4 bielorusse tettone [emoji23][emoji23][emoji23]
Questione di priorita'.
Citazione:
Girmet
Per me chiunque dovrebbe avere il sacrosanto diritto di farsi del male fisico liberamente come più gli aggrada.:senzaundente:
Ma solamente se questo non penalizza o danneggia in alcun modo il prossimo , in primis famiglia ecc.
Tutti zitelloni per correre in moto!
Tornando IT, purtroppo l'anno in cui sono andato ho beccato solo il fratello a cui ho scroccato un autografo sul casco e l'unica cosa che posso dire e' che questa e' gente che vive solo per quello.
Per capire lo spirito di quella famiglia, consiglio di guardare una puntata sui "Mavericks" dei motori su Netflix e si parla anche dei Dunlop's.
Ciao Will.
-
-
ma infatti chi fa parapendio o basejumping o le immersioni senza un adeguata preparazione li metto sullo stesso piano, basta una folata di vento... al tt e uguale basta del olio sul pneumatico posteriore.. ripeto, ognuno e libero di morire come meglio crede.. ma paragonare le morti in motogp con quelle stradali e ridicolo, di quest anno ne sono morti 4 se non di piu, l anno scorso uguale... quand ero piu giovane ammiravo questi piloti, ora che ho compreso bene i rischi che corrono l ammirazione e andata via ed e rimasta solo la compassione. che sia un mio punto di vista e ovvio, ma ripeto, la gruppo b e stata abolita x molto meno
-
Citazione:
Alebrasa
ma infatti chi fa parapendio o basejumping o le immersioni senza un adeguata preparazione li metto sullo stesso piano, basta una folata di vento... al tt e uguale basta del olio sul pneumatico posteriore.. ripeto, ognuno e libero di morire come meglio crede.. ma paragonare le morti in motogp con quelle stradali e ridicolo, di quest anno ne sono morti 4 se non di piu, l anno scorso uguale... quand ero piu giovane ammiravo questi piloti, ora che ho compreso bene i rischi che corrono l ammirazione e andata via ed e rimasta solo la compassione. che sia un mio punto di vista e ovvio, ma ripeto, la gruppo b e stata abolita x molto meno
Cioè tu compatisci questi piloti?
persone che vivono realizzando i propri sogni facendo cio che amano...
mi sa che ti sfugge il senso della vita
meglio il divano la play e i social....
-
Citazione:
tarmaco78
al contrario, e proprio perché do alla vita un senso profondo che trovo inutili queste gare estremamente pericolose.. credo che in questo caso il confine tra passione e dipendenza da adrenalina sia molto labile.
-
Al di là di tutto mi ha fatto impressione, anni fa, una foto in un articolo riguardante il TT.. pilota concentrato in sella, ragazza in lacrime che gli toglieva le termocoperte...
-
piu che mai in questa societa moderna,chi riesce ad affrancarsi dall’altrui giudizio e andare per la propria strada
è uomo libero
Citazione:
tarmaco78
.