tipo i giapponesi, io avevo i vicini Giapponesi, mangiare da loro e poi passare in un qualsiasi Giappo restaurant era come la notte e il giorno
Visualizzazione Stampabile
se vai in America inizierai a fare gli spaghetti con le polpette e i maccheroni con il cheddar, ma non li chiamerai amatriciana o carbonara.
il made in Italy va tutelato, abbiamo un patrimonio gastronomico enorme e lo valorizziamo e tuteliamo pochissimo.
poi sono sicuro che non manchino i nostri connazionali che lo violentano per primi fuori confine, come ho scritto prima lo fanno pure qui quindi c'è poco in cui sperare.
è tutto questo che, a mio avviso giustamente, fa preoccupare alla luce di questa iniziativa dell'OMS.
Ci penseranno i 3entenni , opss , 4ntenni che sono al governo odierno a difendere il made nazionale , Conte , DiMaio , Salvini son convinto faranno un ottimo lavoro a difesa di agroalimentare nostrano.
:oook:
ne hanno aperto uno qua in citta, bellissimo, ma minchia menu fisso 12 mini portate, 110 euro a capoccia bevande escluse se ti fai il · Miyabi
Takashi's Kappou Counter-chef exclusive e vedi l'omino che prepara, e' fighissimo ma ngul a mammt
spero non le faccia mai
una mozzarella da 125 grammi te la vende a 3.49 euro l'una, n'gul a mamm