Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
lì danno 2 anni di garanzia europa che non sono malissimo dai.. :oook:
si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon! ;)
-
Citazione:
Genna84
si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon! ;)
allora, la garanzia è una cosa su cui mi son sempre fasciato la testa.. Poi mi son fatto 2 conti: tra tutti le robe tecnologiche che ho comprato ho avuto solo un problema al mio vecchio galaxy s4. Mandato in assistenza (prodotto e garanzia ITALIA) me l'hanno tenuto 3 MESI, al punto che dopo un mesetto fui costretto dapprima ad utilizzare un galaxy wave e poi, causa prestazioni infime, a comprare una smartphone muletto (un wiko da per € che però era ben equipaggiato come hardware) per poter lavorare più agevolmente in mobilità.
Dopo quell'evento non ci ho più fatto troppo caso alla garanzia: se mi capita che si rompa, ricompro quello che mi serve coi soldi che ho risparmiato trai vari acquisti, mando in assistenza e quando rientra vendo ;):oook:
Ovvio, poi son questioni di punti di vista ;)
-
Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 Giga,
ho adocchiato questo modello che vendono sull'amazzonia, ma leggendo sia passa da un giudizio entusiastico e senza riserve a commenti dove, pur attribuendo a questo modello molti pregi, molti si lamentano per il fatto che il secondo slot r la sim non funziona. praticamente si può utilizzare soltanto una scheda?
Cosa mi dite voi possessori di codesta marca?
-
Citazione:
tbb800
ho adocchiato questo modello che vendono sull'amazzonia, ma leggendo sia passa da un giudizio entusiastico e senza riserve a commenti dove, pur attribuendo a questo modello molti pregi, molti si lamentano per il fatto che il secondo slot r la sim non funziona. praticamente si può utilizzare soltanto una scheda?
Io ho un redmi 5 plus e in Dual Sim funziona benissimo, come anche a mio fratello.
-
Io da una settimana ho il redmi note 5. Per ora pienamente soddisfatto soprattutto lato batteria, col mio utilizzo ci faccio 2 giorni pieni con più di 6 ore di schermo attivo. Vengo da anni di HTC per cui mi devo abituare alla MIUI che è totalmente diversa dalla eccellente Sense. Ho abbandonato HTC One M7 solo perché la batteria mi durava mezza giornata (ma la voglio fare cambiare) altrimenti non lo avrei mai lasciato.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Io ho un mi a2 lite da pochi giorni, tutto ok a partire dalla durata della batteria......per il discorso della seconda SIM non saprei
-
Citazione:
tbb800
ce l'ho da 2 settimane.
davvero un best buy.
supporto per 2 anni garantito dal progetto Android One (obbligo per me comprare solo telefoni con OS Google puro, significa stabilità e fluidità), prezzo eccezionale.
per il discorso della seconda sim, sembrerebbe che con l'ultimo update questa risulti inutilizzabile, ma non ho la possibilità di testare la cosa per darti un resoconto.
se non necessiti di questa funzione, compralo ad occhi chiusi :oook:
-
Citazione:
tbb800
Discorso dualsim ti consiglio gli xiaomi con rom originale,non android stock che é davvero troppo scarno sotto questo punto di vista.
Settimana scorsa ho preso 2 redmi note 6 pro e 1 5 pro...davvero ottimi device sotto ogni punto di vista.
https://www.amazon.it/Xiaomi-Note-Sm...69040091&psc=1
Citazione:
streetTux
ce l'ho da 2 settimane.
davvero un best buy.
supporto per 2 anni garantito dal progetto Android One (obbligo per me comprare solo telefoni con OS Google puro, significa stabilità e fluidità), prezzo eccezionale.
per il discorso della seconda sim, sembrerebbe che con l'ultimo update questa risulti inutilizzabile, ma non ho la possibilità di testare la cosa per darti un resoconto.
se non necessiti di questa funzione, compralo ad occhi chiusi :oook:
Xiaomi il suo vero PRO sta nella loro rom davvero completa e ben fatta con circa 4 anni di update in media...android stock sul mi A1 ha fatto piu danni che altro purtroppo...ho acquistato una cinquantina di xiaomi in 3 anni ;)
-
Purtroppo non conosco il modello di cui mi chiedi, il mio Mi8 con 2 SIM funziona egregiamente ed è il miglior telefono mai avuto.
So che non ha problemi nemmeno gente con note 6.
Più di questo non so dirti.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Io ho un Redmi 2 Pro acquistato nell'ottobre 2015. Funziona ancora benissimo, mai un problema, cade, spiaggia, maltrattamenti vari e continua a funzionare egregiamente. Ancora oggi arrivo a sera con un 20% di batteria residua. Non ho dubbi sul fatto che il mio prossimo sarà ancora uno Xiaomi, a mio giidizio la Miui é una spanna sopra l'Android puro. Ho un conoscente che la pensa come me e ha recentemente cambiato il suo vecchio Xiaomi con Note 5, é passato a Iliad e ha tenuto le due sim per diversi giorni prima della portabilità, ne é entusiasta.
PS: l'unica differenza vera rispetto a quando era nuovo é che oggi mi servono gli occhiali per leggere le chat [emoji20]
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk