si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon!![]()
allora, la garanzia è una cosa su cui mi son sempre fasciato la testa.. Poi mi son fatto 2 conti: tra tutti le robe tecnologiche che ho comprato ho avuto solo un problema al mio vecchio galaxy s4. Mandato in assistenza (prodotto e garanzia ITALIA) me l'hanno tenuto 3 MESI, al punto che dopo un mesetto fui costretto dapprima ad utilizzare un galaxy wave e poi, causa prestazioni infime, a comprare una smartphone muletto (un wiko da per € che però era ben equipaggiato come hardware) per poter lavorare più agevolmente in mobilità.
Dopo quell'evento non ci ho più fatto troppo caso alla garanzia: se mi capita che si rompa, ricompro quello che mi serve coi soldi che ho risparmiato trai vari acquisti, mando in assistenza e quando rientra vendo
Ovvio, poi son questioni di punti di vista![]()