Però vorrei vederlo con le valige piene,quelle che sulla moto sono vuote!!!
Visualizzazione Stampabile
rimane tranquillo che quello lo fa con le piene, vuote, anche con la zavorrina sono piloti professionale ,, loro guidano la moto con la mente e lo instinto,, e fanno quello che vogliono,, girano in 2 metri quadri,,, diciamo se loro cascano della moto no ci ne frega niente ,, no e di loro,,
NOSTRA guida e diversa,, noi guidiamo con la TASCA e lo STIPENDIO,, e non ce bisogno de spingersi cosi TANTO,, per ente no riusciamo a fare come loro,, e per quello ci vuole cominciare da giovane,,
TONY le magnific
Optional e accessori BMW
assetto ribassato € 210 altezza 79-80 cm,,, dico questo perche sei "" diversamente ALTO "" e dire la porti alla stessa alteza de una Bonneville,,
PURTROPPO quelli che hanno soldi non fermano la assicurazione invernal-mente,, allora vedi le BMW maggiormente, gli altri con un anno de assicurazione fanno 2 stivi,,,,,,,
TONY le magnific
guarda che quando uno e PIGRO E PIGRO anche con una nave stellare ENTERPRISE,, ( GoldWing ),,, prima avevo la Honda Deauviller e facevo da 15.000 a 20.000 km anno adesso con la T120 presa a Maggio del anno 2017 a oggi 30.000 km allora no e la moto e il pilota che fa la differenza,,,
Poi cambiare moto fin che voi se no hai il ANIMA DA VIAGGIATORE non ce lai e non ce lai,,
TONY le magnific
curioso come ci si diverte a emettere sentenze senza sapere di cosa si parla
che ne sai te di quanti km ho fatto in vita mia ?
e se volessi farne di più , e se sentissi l'esigenza di una moto specifica per comodità e carico ?
fortuna che ci sono i veri viaggiatori a illuminare il cammino
Quello che fa nascere l'antipatia per questa moto e per i suoi proprietari è essenzialmente l'invidia sociale di chi quel mezzo non può permetterselo ed allora colpevolizza chi se lo compra e lo usa per andarci al bar la domenica mattina.
Spesso sento anche discorsi simili riferiti a chi compra una supersportiva (Panigale V4, BMW S1000RR, R1 o robe del genere) da 20.000€ e magari ci fa solo il giro la domenica mattina ed ha 4 dita di cera sui bordi...discorsi del tipo: ma se no la sai portare perchè ti compri una moto del genere, comprati un triciclo, ecc.ecc.
Io la penso diversamente, la moto è passione e divertimento, se sono più ricco degli altri e mi posso permettere di avere in garage un GS, una V4 ed ogni altra moto fottutamente costosa ed inutile che mi passi per la testa...ma a chi devrei dare conto?!?!?
Se poi invece si vuol solo fare chiacchiera sul fatto che i numeri di vendita siano straordinariamente a favore di un mezzo che non è migliore di altri che costano anche meno...non so sinceramente...una Tiger 1200XCA full optional o una KTM SuperADV....quanto costano?...non penso molto meno e possiamo dire che siano sicuramente meglio di un GS...non so...non le ho mai provate e non posso giudicare.
NOOOOOOO scusa se credi o pensi che io o sentenziato TE,,, io solo o risposto il mio parere alle tue parole,, che io o sottolineato con grassetto,,
Te hai autodefinito che eri "" pigro "" e te hai dichiarato che cambiando moto """ FORSE "" te ritornava la voglia di viaggiare,, e fare KM,,
Se te hai sentito offeso te chiedo scusa solo ho fatto un commento o riflessione sopra le tue parole senza volere OFFENDERE O DARE FASTIDIO,,
e io non do lesioni a nessuno e molto meno illumino la vita degli altri,,
Gentilmente te saluto sperando che sia chiaro mio commento su di Te
TONY le magnific
lo so che grammaticalmente sono una frana :piango_a_dirotto: pero io faccio tutto lo possibile per farmi capire un PO,,,,,,, il resto lo lascio a vostra FANTASIA e un po di :ciapet:
TONY le magnific
Tony è spettacolo puro!
:oook::biggrin3::laugh2:
...mah, io il GS LC l'ho avuto e mi stavo diventando antipatico, quindi l'ho venduto :biggrin3:
Te fatt bæn!
:laugh2: