Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: GS/RT 1250: numeri pazzeschi al primo weekend, chapeau!

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    E non venitemi a dire poi che la GS non è maneggevole, che si sente il peso, che non è ben frenata, che non si impenna e non sgomma!

https://www.youtube.com/watch?v=tjnTNOlKy-M
    Però vorrei vederlo con le valige piene,quelle che sulla moto sono vuote!!!
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Però vorrei vederlo con le valige piene,quelle che sulla moto sono vuote!!!

rimane tranquillo che quello lo fa con le piene, vuote, anche con la zavorrina sono piloti professionale ,, loro guidano la moto con la mente e lo instinto,, e fanno quello che vogliono,, girano in 2 metri quadri,,, diciamo se loro cascano della moto no ci ne frega niente ,, no e di loro,,

NOSTRA guida e diversa,, noi guidiamo con la TASCA e lo STIPENDIO,, e non ce bisogno de spingersi cosi TANTO,, per ente no riusciamo a fare come loro,, e per quello ci vuole cominciare da giovane,,

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Affermazione vera solo in parte,io giro tutto l'anno in moto e nei mesi invernali,nei passi che frequento,vedo circa il 70/80% di GS,piaccia o non piaccia è una gran moto.Peccato solo che io sia "diversamente alto" altrimenti un pensierino ce lo farei.
    Optional e accessori BMW
    assetto ribassato € 210 altezza 79-80 cm,,, dico questo perche sei "" diversamente ALTO "" e dire la porti alla stessa alteza de una Bonneville,,

PURTROPPO quelli che hanno soldi non fermano la assicurazione invernal-mente,, allora vedi le BMW maggiormente, gli altri con un anno de assicurazione fanno 2 stivi,,,,,,,

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    i gusti son gusti , si sa ...
    bella , non meno di altre cose che vedo girare per strada
    cara , non obbligano nessuna a comprarla
    c'è di meglio a meno , ottimo ... vedi sopra
    è da fighetti , come altre 12.000.000 di cose se la prendono fighetti e bifolchi

un mio caro amico l'ha avuta , poi ha preso una S1000XR ma entro qualche anno ritornerà al GS perchè " per viaggiare non c'è storia "
    soldi permettendo (e non è il mio caso) sarei curioso di averla solo per farmi venire la voglia di viaggiare davvero che è una cosa che mi manca molto per colpa della mia pigrizia
    Il marketing lavora bene e quando ci vedo targhe straniere che vengono da lontano un po di invidia la provo e penso che con uno strumento del genere forse mi tornerebbe la voglia di fare km...

guarda che quando uno e PIGRO E PIGRO anche con una nave stellare ENTERPRISE,, ( GoldWing ),,, prima avevo la Honda Deauviller e facevo da 15.000 a 20.000 km anno adesso con la T120 presa a Maggio del anno 2017 a oggi 30.000 km allora no e la moto e il pilota che fa la differenza,,,
    Poi cambiare moto fin che voi se no hai il ANIMA DA VIAGGIATORE non ce lai e non ce lai,,

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 30/10/2018 alle 17:14 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Moto
    ex Bonnie T100 Black , Suzuki V-Strom xt1050
    curioso come ci si diverte a emettere sentenze senza sapere di cosa si parla
    che ne sai te di quanti km ho fatto in vita mia ?
    e se volessi farne di più , e se sentissi l'esigenza di una moto specifica per comodità e carico ?

fortuna che ci sono i veri viaggiatori a illuminare il cammino

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    Quello che fa nascere l'antipatia per questa moto e per i suoi proprietari è essenzialmente l'invidia sociale di chi quel mezzo non può permetterselo ed allora colpevolizza chi se lo compra e lo usa per andarci al bar la domenica mattina.
    Spesso sento anche discorsi simili riferiti a chi compra una supersportiva (Panigale V4, BMW S1000RR, R1 o robe del genere) da 20.000€ e magari ci fa solo il giro la domenica mattina ed ha 4 dita di cera sui bordi...discorsi del tipo: ma se no la sai portare perchè ti compri una moto del genere, comprati un triciclo, ecc.ecc.

Io la penso diversamente, la moto è passione e divertimento, se sono più ricco degli altri e mi posso permettere di avere in garage un GS, una V4 ed ogni altra moto fottutamente costosa ed inutile che mi passi per la testa...ma a chi devrei dare conto?!?!?

Se poi invece si vuol solo fare chiacchiera sul fatto che i numeri di vendita siano straordinariamente a favore di un mezzo che non è migliore di altri che costano anche meno...non so sinceramente...una Tiger 1200XCA full optional o una KTM SuperADV....quanto costano?...non penso molto meno e possiamo dire che siano sicuramente meglio di un GS...non so...non le ho mai provate e non posso giudicare.

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    curioso come ci si diverte a emettere sentenze senza sapere di cosa si parla
    che ne sai te di quanti km ho fatto in vita mia ?
    e se volessi farne di più , e se sentissi l'esigenza di una moto specifica per comodità e carico ?

fortuna che ci sono i veri viaggiatori a illuminare il cammino
    NOOOOOOO scusa se credi o pensi che io o sentenziato TE,,, io solo o risposto il mio parere alle tue parole,, che io o sottolineato con grassetto,,

Te hai autodefinito che eri "" pigro "" e te hai dichiarato che cambiando moto """ FORSE "" te ritornava la voglia di viaggiare,, e fare KM,,

Se te hai sentito offeso te chiedo scusa solo ho fatto un commento o riflessione sopra le tue parole senza volere OFFENDERE O DARE FASTIDIO,,

e io non do lesioni a nessuno e molto meno illumino la vita degli altri,,

Gentilmente te saluto sperando che sia chiaro mio commento su di Te

​TONY le magnific

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    NOOOOOOO scusa se credi o pensi che io o sentenziato TE,,, io solo o risposto il mio parere alle tue parole,, che io o sottolineato con grassetto,,

Te hai autodefinito che eri "" pigro "" e te hai dichiarato che cambiando moto """ FORSE "" te ritornava la voglia di viaggiare,, e fare KM,,

Se te hai sentito offeso te chiedo scusa solo ho fatto un commento o riflessione sopra le tue parole senza volere OFFENDERE O DARE FASTIDIO,,

e io non do lesioni a nessuno e molto meno illumino la vita degli altri,,

Gentilmente te saluto sperando che sia chiaro mio commento su di Te

​TONY le magnific
    ora mi pare che tu pretenda un pò troppo

Moto
    BMW R1200 RT
    lo so che grammaticalmente sono una frana pero io faccio tutto lo possibile per farmi capire un PO,,,,,,, il resto lo lascio a vostra FANTASIA e un po di

​TONY le magnific

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Tony è spettacolo puro!

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...mah, io il GS LC l'ho avuto e mi stavo diventando antipatico, quindi l'ho venduto
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Te fatt bæn!

Sabba

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234