Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
"Vicino" conta a bocce, diceva il mi' poero nonno, e aveva ragione.
Purtroppo dalle concept alla produzione di serie è sempre una gran delusione, almeno da quando son nato
Pensala un po' come ti pare! 😂😂😂
Citazione:
Apox
.......se ne sei convinto tu :dubbio:
Magari so qualcosa in piu' di te che dici?
-
Citazione:
Steve89
Magari so qualcosa in piu' di te che dici?
Quali fonti hai?
Citazione:
Alebrasa
allora la tonale l ho vista bene in video.. il frontale non mi dispiace mi sa di sz.. ma come laterale e il posteriore ricorda la e pace.. decisamente copiata.. se avra un prezzo ti attacco basso potrà vendere parecchio.. ma se come presuppongo costerà cara non so.. bisognerebbe anche poi vedere bagagliaio e motorizzazioni, puo essere una valida sostituta della delta
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Me sembra semplicemente un crossover giapponese senz'anima.
:)
Citazione:
Azathot
Beh, i gusti son gusti, ma alfa ha fatto decisamente di meglio..
-
Citazione:
Monacograu
Che Alfa abbia fatto di meglio sono d'accordo, anche solo pensando alla relativamente recente 8C e senza scomodare le glorie del passato, ma sarà che ancora è viva in me la folgorazione di Ginevra 1989 (l'allora prototipo si chiamava ES30), sarà per le linee così coraggiose e fuori dagli schemi, sarà per la massima espressione del V6 Busso, sarà perchè è Zagato... insomma questa SZ mi è sempre piaciuta tantissimo e personalissimamente la annovero tra le migliori Alfa ideate.
Ah... dimenticavo... sarà anche perchè sono Alfista da una vita? :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Quali fonti hai?
Me sembra semplicemente un crossover giapponese senz'anima.
:)
il taglio dei fari anteriori e le linee ricordano vagamente una cx3 mazda.. mi piace vedere come sei puntiglioso [emoji8]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Azathot
Che Alfa abbia fatto di meglio sono d'accordo, anche solo pensando alla relativamente recente 8C e senza scomodare le glorie del passato, ma sarà che ancora è viva in me la folgorazione di Ginevra 1989 (l'allora prototipo si chiamava ES30), sarà per le linee così coraggiose e fuori dagli schemi, sarà per la massima espressione del V6 Busso, sarà perchè è Zagato... insomma questa SZ mi è sempre piaciuta tantissimo e personalissimamente la annovero tra le migliori Alfa ideate.
Ah... dimenticavo... sarà anche perchè sono Alfista da una vita? :biggrin3:
Sarà perché non sei mai salito su una Kia? :):lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Sarà perché non sei mai salito su una Kia? :):lingua:
Oggi come oggi l'unica Kia che vorrei provare davvero è la Stinger... :biggrin3: ma mi incuriosisce anche la nuova Proceed.
Quando i coreani inizieranno a fare telai dinamicamente all'altezza delle migliori europee, allora saranno dolori. Sui gruppi motore-trasmissione stanno già recuperando.
-
Citazione:
Azathot
Oggi come oggi l'unica Kia che vorrei provare davvero è la Stinger... :biggrin3: ma mi incuriosisce anche la nuova Proceed.
Quando i coreani inizieranno a fare telai dinamicamente all'altezza delle migliori europee, allora saranno dolori. Sui gruppi motore-trasmissione stanno già recuperando.
ma non credo proprio
-
Invece lo stanno facendo, e pure a passi da gigante.
Dieci anni fa erano indietro come meloni, ora hanno poco da invidiare.
Anche i coreani producono motori downsized turbo a benzina, e i turbodiesel non sono troppo differenti da quelli europei.
Gli mancano solo alcuni particolari tecnologici di alto livello, ma parlando di realizzazioni “medie” oramai sono a livello.
Peccano ancora nei cambi automatici, ma a mio avviso “ci” raggiungeranno a breve.
Questi miglioramenti però si pagano, al punto che le auto coreane hanno definitivamente perso la loro caratteristica migliore, cioè il prezzo.
La suv “ferrarese” non è affatto male, e viene declinata anche in versione elettrica (per ora l’unica del suo settore).
Quindi attenzione battaglione.
:w00t:
Ferrarese >>> Hyundai Kona >>> Cona (FE), dove c'è l’Ospedale :laugh2:
-
Citazione:
Azathot
una delle macchine piú assurde della storia
-
E anche l'ultimo DCT a 7 marce montato sulla Ceed è un buon passo avanti. Ovvio non sono ancora all'altezza delle concorrenti europee, ma se pensiamo a solo 7/8 anni fa, hanno fatto passi da gigante.
E non sono un fan della Kia... :biggrin3: