Come mia cugina!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Già che chiedi un parere ti offro anche il mio se vorrai considerarlo: tanti anni fa avevo una Kawasaki Z750S che mi appagava sotto quasi ogni punto di vista tranne che nel reparto sospensioni, così ho fatto la pazzia di spendere un terzo (forse la metà) del valore della moto in un mono e forcella after market, l'efficacia nella guida ne ha beneficiato moltissimo, posso azzardarmi a sostenere che sembrava quasi di guidare una Brutale... ma l'anima della moto era la stessa e decisi ugualmente di venderla dopo poco con il "problema" che nessuno mi riconosceva il costo delle raffinate sospensioni. Per fortuna ho recuperato una parte della spesa smontandole e rivendendole usate ma la moto l'ho data via originale.
La morale mi sembra chiara no? Lasciati guidare dall'istinto sarà pur vero che le classiche non hanno molti cavalli ma avrai certamente apprezzato la coppia, l'estetica e le finiture che ne hanno decretato il successo.
Lamps
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Osp, mi era sfuggito proprio l'ultimo messaggio... meglio così, non te ne pentirai.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk