Visualizzazione Stampabile
-
E' una moto lontanissima dai miei gusti, per me incomprensibile, e forse il proprietario è un po' esibizionista, ma non sono affari miei.
Sono d'accordo con chi ha scritto che mi sembrano più fuori luogo le altre due moto; i cui proprietari molto probabilmente non sono meno esibizionisti del primo, se si presentano tutti intutati, come spesso succede, a prendere un caffè al bar nella piazza centrale.
Detto questo, ognuno faccia come gli pare e si goda la propria passione motoristica come meglio crede
-
La passione per le due ruote è estremamente varia, c'è chi ama la Lambretta e chi le supersportivissime, in mezzo ci sta un po' di tutto. Per quanto mi riguarda i miei gusti sono cambiati con il passare degli anni, dai 20 ai 40 ho amato le sportive (RG gamma 250 e poi 500, Ducati SS 750 poi 900), per i miei 40 anni mi sono regalato la Bonnie. Oggi che ne ho 50 mi piacerebbe una Harley.
Comunque quella della foto non mi piace:lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iNge1337
premetto che non la comprerei e non piace nemmeno a me.
ma tutto questo "odio" verso quella povera moto non lo capisco: alla fine la moto, salvo rari casi, non è solo un mero mezzo di trasporto ma qualcosa che deve darci soddisfazione, e un senso nel percorrere una litoranea ad andatura tranquilla in clima primaveril-estivo senza velleità curvaiole io ce lo trovo...ripeto non fa per me ma un senso ce lo trovo...in Italia siamo poco abituati ma fossimo negli stati uniti sia esso east o west coast non ci sarebbe nulla di strano...
e diro' di piu: le altre due moto (o opere d'arte su ruote, se vogliamo) pur piacendomi diversi ordini di grandezza di piu' le trovo piu' fuori posto :ph34r:
io non le odio, mi fanno semplicemente cagare a spruzzo. Me la regalassero la rivenderei e ci comprerei a caso una delle due parcheggiate li accanto:biggrin3:
-
Magari chi guida quella li dice:
Ma che testa hanno questi due a portare in giro per la strada una super sport su cui bisogna guidare in posizione pressoché orizzontale attaccati a quei semimanubri, con una seconda marcia che può fare i 170 all'ora e però, rispettando i limiti stradali...
Lasciamo a ognuno il suo...
-
Penso che ogni moto rispecchi il suo proprietario quindi.... :biggrin3:
-
“Guarda non è che c’è tanto da vedere,
uno stile di moto così, come vedi qua, c’è uno stile di fisico del genere,
può accompagnare solo”
:laugh2:
-
BEEEEEEEEE NO CAPISCO TANTO BACANO PER QUESTA MOTO,,,,,,
se andate alla fiera bikemoto di VERONA trovate una marea di questo tipo,,,,,, logicamente i proprietari e gente che soffre di EGOCENTRISMO, NARCISISMO,,,
Qua a Modena ce uno con una Honda Gold Wing che va a volte di fronte la porta del Gran Emilia un Shopping,, questa Honda e un luna park vero proprio io parlo sempre con il proprietario che lo trovo da per tutto non ce manifestazione motoristica in zona che no lo trovi,,, logicamente con tutte le luce audio ritmiche,, da per tutto anche dentro la marmitta se puo ,,, super musica a 200 dB,, super accessoriata alla massima espressione della voce ALTRO NON CE,,,,,
Una volta che lo saluto le o detto come va il TA CA TA me a guardato in maniera mica tanto bella,,,, a spezzo 100.000 si 100.000 €€€€ fra comprare la moto e farla cosi,,, logicamente lui e un industriale €€€€ no le mancano
TONY le magnific
-
Quando l'ho visto partire, era un po' impacciato nel manovrarla, comunque il momento era tutto per lui. Tutti li a guardare.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
roby6001
Meglio quella dietro...
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Allegato 255244together with speed:wub:my garage
Citazione:
derfel
La passione per le due ruote è estremamente varia, c'è chi ama la Lambretta e chi le supersportivissime, in mezzo ci sta un po' di tutto. Per quanto mi riguarda i miei gusti sono cambiati con il passare degli anni, dai 20 ai 40 ho amato le sportive (RG gamma 250 e poi 500, Ducati SS 750 poi 900), per i miei 40 anni mi sono regalato la Bonnie. Oggi che ne ho 50 mi piacerebbe una Harley.
Comunque quella della foto non mi piace:lingua: