con le nostre strade disastrate da mille buche, il diametro della ruota anteriore potrebbe avere un senso![]()
con le nostre strade disastrate da mille buche, il diametro della ruota anteriore potrebbe avere un senso![]()
cynism is the new fascism...
Ma è legale?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Secondo me no, ma sembra che non importi a nessuno delle chopper/special, anche per quanto riguarda la rumorosità.
Giá le Harley di serie emettono un sound (bello, lo ammetto) oltre ogni limite dei decibel, e queste montano scarichi aperti (tipo i SuperTrapp) che spaccano letteralmente le orecchie.
E non c’è solo lo scarico ad essere fuori norma, ma le luci, il diametro delle ruote, le quote ciclistiche “sballate”, le sospensioni e chi più ne ha più ne metta.
Ma quasi sempre vengono fermate le sole supersportive jap che montano una targa inclinata al limite e/o un dBkiller con qualche foro in più.
Questi mostri passano indenni, perché non interessano a nessuno.
![]()
Sabba
impossibile saperlo guardandola e basta.
se è una moto immatricolata in italia e le modifiche sono state fatte senza fare altro, no.
se invece, come vedo molto probabile vista la qualità del lavoro e la quantità di modifiche effettuate, è stato fatto il classico gioco di omologazione al TUV, è legalissima.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
A quanto pare sono legali e omologate, nello specifico la moto in questione pare si chiami Bagger, questi qui le costruiscono, e sono a 5km da me.
American-Dreams_Sito-Ufficiale - American-Dreams_Official-Site
Moto (moto, alcune mi chiedo come facciano a stare insieme) che vanno dai 15 fino ai 40mila €
Ultima modifica di thepen70; 02/04/2019 alle 08:28
daijé fóco
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
premetto che non la comprerei e non piace nemmeno a me.
ma tutto questo "odio" verso quella povera moto non lo capisco: alla fine la moto, salvo rari casi, non è solo un mero mezzo di trasporto ma qualcosa che deve darci soddisfazione, e un senso nel percorrere una litoranea ad andatura tranquilla in clima primaveril-estivo senza velleità curvaiole io ce lo trovo...ripeto non fa per me ma un senso ce lo trovo...in Italia siamo poco abituati ma fossimo negli stati uniti sia esso east o west coast non ci sarebbe nulla di strano...
e diro' di piu: le altre due moto (o opere d'arte su ruote, se vogliamo) pur piacendomi diversi ordini di grandezza di piu' le trovo piu' fuori posto![]()
Non mi piace.
Io non nutro nessun odio verso quella moto, sinceramente non ne capisco l'utilità, l'unica funzione che potrebbe avere è stare parcheggiata fuori da un bar, l'idea della moto "divoratrice di strada" sinonimo di libertà americana come tante altre cose importate da quel paese risulta qui spropositata o eccessiva, non avendo noi quelle lunghe strade che portano verso il nulla.
Tantomeno dotarle di quell'assetto rasoterra che non necessita nemmeno di cavalletto per parcheggiarla, e che richiede un corso di guida stile Tron per portarla a spasso, io continuo a non comprenderla, ma di estimatori ce ne sono tanti...
hqdefault.jpgdownload.jpg
Per la seconda sembra che alla prima buca si debba spezzare in due
E chi la odia....
Io ho solo detto che ci sono due pesi e due misure per quanto riguarda i controlli.
![]()
Sabba