confermo :smoke_:
anche se lì diventasti più di un motociclista: diventasti IL RUDE :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
L'anno preciso non lo ricordo, avró avuto 6-7 anni, diciamo quindi intorno al 92, aggrappato a mio padre sulla Honda CX500 Sport per andare a vedere una gara in salita che facevano dale nostre parti.
Appena tornato avrei subito voluto ripartire. Ci ero giá dentro fino al collo :biggrin3:
Da allora fra l'altro mi porto apprresso la voglia di correre una gara in salita.
guzzi monza 500 ... tanta voglia di guidarla .... che guido senza patente... posto di blocco e tiro dritto . il giorno dopo mi vengono a prendere a casa e mi danno un passaggio in caserma:cry:
sanzione non conciliabile e processo mai avvenuto x decorrenza dei termini :ph34r:
L'altro giorno, quando scrivevo il post di cui sopra, ripensavo che il pullmino che mi bloccò, come tutte le auto della polizia a quel tempo, era verde, al che ho realizzato che sono un dinosauro :biggrin3:
Allegato 257785
7 anni, il vicino di casa compra una mini moto al figlio.
Tutti in cortile con la bava alla bocca anche perché parliamo del 1983 e le mini moto non le aveva viste nessuno sino a quel giorno nel mio paesello.
Il padre mi fa:”Vuoi fare un giro? La sai usare? Mi raccomando però: con moderazione.”
Io:”Vai tranquillo...”.
Schiantato contro il muretto di cinta del condominio a gas spalancato e 10 punti di sutura sulla gamba sx.
Con orgoglio e fiducia e piangendo come una fontana vado da mia madre che mi porta dritto dritto in ospedale...
Direi un buon inizio.
io almeno fui accompagnato in caserma in alfetta :biggrin3:
https://i.pinimg.com/736x/09/7c/23/0...d9d1dff769.jpg
Non c'entra una mazza ma ve la racconto perché è buffa,durante un poligono di tiro a naja,mentre salivamo verso lo stesso,Punta Tamerla,a piedi e con la neve,mi venne voglia di andare in bagno,dissi al tenente che mi dovevo assolutamente fermare,lui mi disse di infilarmi nel bosco e poi di raggiungerli prima che potevo,faccio tutto esco dal bosco mentre passa la AR del colonello,si ferma mi dicono che ci fa li alpino,io gli spiego e mi caricano a bordo,arrivati su cazziatone a tutti e per me una bella polveriera da 17 giorni
io mi sento motociclista puro da quando ho sostituito il daytona con il burgman
Un raduno sotto quintali di acqua... Diciamo che fino ad allora con la moto viaggiavo poco distante da casa... Grazie a quelle 2 gocce di acqua e a tutti i mitici amici e compagni di viaggio di quel fantastico 2012 ho scoperto cosa sia veramente la moto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk