e allora a che servono millemila Cavalli se poi nel polso ce n'hai al Massimo la metá?
é il momento di prenderla:oook:
Visualizzazione Stampabile
Mi pare che i tempi siano maturi per chiedere un aumento.
Porto gli spy shots...non possono dirmi di no.
135 non sono pochi, sono gestibili da tutti senza elettronica se la moto ha una buona erogazione , la R1 a carburatori non ne aveva di piu' , sono molti quelli che hanno lasciato qualche osso sull'asfalto...
@cicorunner ,forse a te non impressionano perche' li hai provati quando ormai avevi gia'maturato una certa esperienza.
La mia speed 2012 ne ha 135all'albero e 126alla ruota e sono convintissimo che non abbia minimamente bisogno di elettronica, ma e'anche vero che quando sono andato in pista ,un mese dopo l'acquisto, abituato com'ero (125000km)ai semimanubri al telaio ed alla leggerezza della mia ducati, poiche' non riuscivo a fare velocita' in percorrenza di curva ho rischiato di mettermela per cappello...
L'altra ha solo 77cv alla ruota e passi dal gas tuttp chiuso a tutto aperto senza cautele..con la speed una volta in cui mi sono piantato in curva ho riaperto incavolato e mi stava lanciando in aria- alla fine ho girato molto piu'lento con la speed
...i cavalli non sono mai troppi è stato detto? :w00t: