Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
parlavo di questo ... per il resto mi sembra che è già stato spiegato TUTTO ..... o no ??????
leggendo così come hai scritto mi sembra di percepire che non ti stia bene qualche cosa .... semma esprimi pure ilo tuo parer caro Filomao ... sono sempre pronto a confronti aperti ... non c'è nulla da nascondere .e non è stato nascosto nulla .... almeno da parte MIA . basta che ti rileggi alcuni post che tu ben conosci . Forse Forse tu ne sai anche più di me ..... vecchia volpe èèèèèèèèè ...
Che brutto carattere adesso capisco molte cose . . . .
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Che brutta persona..adesso capisco molte cose....
-
Citazione:
Dum55
Sei tu la brutta persona!!! Sparisci per settimane e torni solo per dire che Ghino è una brutta persona? :mad: Guarda che Ghino è tutt'altro!!!
-
Citazione:
trident_special
Sei tu la brutta persona!!! Sparisci per settimane e torni solo per dire che Ghino è una brutta persona? :mad: Guarda che Ghino è tutt'altro!!!
Mi dispiace che ormai voi siete amichetti.. vi pensavo tutte due moooolto più seri...che brutte persone....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Ghino
Citazione:
Dum55
che losche figure!!!!:biggrin3:
che bello rivedervi:sick::tongue:
-
hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????
-
Citazione:
Dum55
Mi dispiace che ormai voi siete amichetti.. vi pensavo tutte due moooolto più seri...che brutte persone....:cry::cry::cry:
Guarda che l'unico brutto qui sei tu!!! Surrogato di motocrossista fratturato che non sei altro!!! Giuro che se ti trovo!!! :mad::mad::mad: Anzi, guarda, per ricordarti che brutta persona che sei... Tié...
http://img266.imageshack.us/img266/97/p1000194ib1.jpg
-
Citazione:
giorgio bona
che losche figure!!!!:biggrin3:
che bello rivedervi:sick::tongue:
Peccato non poter dir la stessa cosa.....:dry::dry::dry::dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
dott_speed
hei DIM DUM DAM .... come stai ... dove cax eri finito ... questi due non si reggono più ... fanno cenette insieme ecc ecc ... bah saranno G** ??????????
Ogni tanto...RARAMENTE capita anche a me di lavora in modo esagerato...è una malattia da cui sto cercando di guarire.. ma sembra non ci sia antidoto...:cry::cry::cry:
Per quanto riguarda quei due... fossero G** sarebbe il minimo.. è che uno dei 2 mi ha tranquillamente tradito.. e io uomo d'onore sugnu....Dio peddona... Dumme no.....
(chi cacchio l'aveva già detto??? non mi sembra una frase tanto nuova....)
Citazione:
trident_special
La cosa non mi tocca minimamente.. pensa che è una delle foto in cui sono venuto meglio... e poi io ti odio ti odio ti odio....
tatino...mi sei tanto mancato......:wub::wub: ma perchè mi tradisce col quel fetente e marpione???
-
Dum, ricordati che promessa fu fatta... Se tu non tornasti entro due settimana con la lupara mi costringesti ad aspettarti sull'uscio...
-
miiiiiii a fottio fini.....:ph34r: