Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Beh, direi proprio di no.
Ultimamente le Ducati hanno avuto una evoluzione positivissima in tal senso, al punto che la frequenza dei tagliandi si è ridotta notevolmente.
Non sono come le Honda e le Yamaha, ma nemmeno le altre moto lo sono.
:oook:
un mio amico con la v4 ha avuto un sacco di problemi..due volte è rimasto appiedato...moto nuova..
-
Il mio “dirimpettaio” di garage ha una V4, e anche lui ha avuto un problema, ma per fortuna di secondaria importanza (il sensore che rileva la marcia inserita).
È in componente che non produce Ducati, ci può anche stare.
Certo, sarebbe meglio che non succedesse, ma per avere la (quasi) certezza che ciò non accada, bisogna comprare solo Honda e Yamaha.
:w00t:
-
Ah le honda e le yamaha non si rompono mai... e che ci stanno a fare allora le officine autorizzate e non :cry:
-
Citazione:
Desmonio
Ah le honda e le yamaha non si rompono mai... e che ci stanno a fare allora le officine autorizzate e non :cry:
Per i tagliandi...
-
Citazione:
Mastroragno
Per i tagliandi...
Ovvio, il mio commento era puramente ironico. :oook:
-
Citazione:
Apox
A me piace!
Nel mentre, mi autoquoto
-
Citazione:
Desmonio
Ovvio, il mio commento era puramente ironico. :oook:
Anche il mio :biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
Anche il mio :biggrin3:
Comunque ho visto personaggi cambiare l'olio al cbr dopo 50 mila km , e ne avrebbero fatti ancora. :w00t:
-
Citazione:
Desmonio
Comunque ho visto personaggi cambiare l'olio al cbr dopo 50 mila km , e ne avrebbero fatti ancora. :w00t:
Io cambio a 6000 a prescidere...:wink_:
-
i gusti sono personali, è ovvio, però dovremmo plaudire a chi cerca di proporre qualcosa di diverso esteticamente...o che si rifà a stilemi del passato...se fossi ricco come Briatore (anche) questa moto sarebbe nel mio garage...