fa letteralmente cagare![]()
fa letteralmente cagare![]()
dai ragazzi non esagerate, non è più brutta di altre ducati attualmente in produzione xDDD
The Mad Hatter
No, per me non è brutta, anzi, ma non ha niente a che vedere con il marchio del Borgo.
![]()
Sabba
la mia era volutamente una battuta (ultimamente sono molto critico con le Ducati, ma proprio non mi piacciono, boh)!
si... diciamo che stanno in tanti provando ad uscire dal proprio orto (la stessa Harley ha proposto una crossover... per lo stesso motivo di Ducati, pur partendo da concetti agli opposti, non la trovo sensata) per fare un po' di cassa. e il gusto retrò va per la maggiore.
The Mad Hatter
Boh...a me non dispiace, una visione moderna delle endurone che furono senza strafare...
Dalla foto a me piace moltissimo, anche io vedo il.richiamo alla mitica cagiva elefant
la multistrada enduro non mi dispiace affatto, solo che tra prezzo,potenza,peso,altezza della sella e'veramente una moto per pochi , ma in quel segmento fatto da gs1250, superadventure,explorer,supertenere'1200 secondo me e'la.piu'bella e per prestazioni solo.la ktn le sta davanti.
La.desertx starebbe nel segmento della v85 della tiger800 dell'africa twin, della tenere'700, del'adventure790, ma con il motore 800 starebbe davanti solo.alla.guzzi...con il 1100 sarebbe una gran moto
Concordo con chi dice che non rispecchia il DNA del marchio ma secondo me al giorno d'oggi per poter sopravvivere è giusto ampliare e diversificare la tipologia dell'acquirente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo è giusto. Bisogna provarci, ma senza esagerare
Sabba
l'unica desert che ha motivo di esistere
38486-DEFAULT-l.jpg
Send with the butterfly d' mammt