Wow BMW!
Visualizzazione Stampabile
dal vivo sono belle, anche a me in foto non erano piaciute, invece in fiera mi sono piaciute molto. Un passo avanti significativo rispetto a quelle schifezze della vecchia serie F800
Motore Loncin made in Cina... [emoji23][emoji23][emoji23]
Freni cinesi
Però c'è lo stemmino BMW che fa figo
Con i vari pacchetti arriva 15000 euro, vorrete mica comprarla base da barboni...
piuttosto che bmw vado a piedi.
ma vi credete che sulle moto premium di altri marchi sia tutto fatto da mastri artigiani in Italia o comunque in Europa?
I tempi son belli che cambiati e Cina non vuole necessariamente dire scarsa qualità.
Vi ricordo che i prodotti Apple, decantati da tutti, proprio là sono fatti. Anche i Samsung, anche le parti di un sacco di veicoli di alta gamma, la lista è infinita.
Se un'azienda occidentale ha un buon controllo sulla produzione asiatica il risultato è buono, spesso meglio di quello ottenuto in stati dell'est Europa
La cina produce ottimi motori, vogliamo paragonarli a certi motori Benelli, MV, Ducati...di qualche tempo fa...non è che in Italia la produzione sia sempre stata efficiente.
Ducati fa moto decenti dal punto di vista della affidabilità solo da quando è entrata nell'orbita Tedesca
Benelli ha venduto 50.000 TRK e non ho mai letto di problemi meccanici
Non demonizziamo il prodotto Cinese a prescindere...valutiamo il prodotto finito nella sua qualità
ma scusate... una tiger 800 costa meno? :dubbio: (e mica parlo della versione base da barboni)
probabilmente alla fine prenderei una tracer (se poi sistemassero 2-3 cose... :w00t: ), ma non mi sembra che sia così assurdo. un prezzo alto si, ma il mercato questo è. loro poi sono BMW e "giustamente" si fanno pagare l'elica. poi possiamo discutere se ci siano i contenuti per giustificare quel prezzo, ma finchè c'è chi glie li paga hanno ragione loro.
io non spenderei 1000 e più euro per un iphone o un cellulare, ma ne vendono tanti da far pensare che dovrebbero quasi metterli a un prezzo più alto.
se nel 2020 vendono solo morini 600, sv, versys e mt-07 i prezzi calano, ma finchè i gs da 20k o le scrambler da 11 continuano a spopolare che facciano.
Infatti ho una Tracer GT900 tra le varie moto...
Cinese non lo acquisto a prescindere, nemmeno se fosse migliore del Made in Italy e costasse la metà
Per i telefonini si é obbligati ad acquistare cinese, koreano, etc etc...però la moto la voglio made in Italy se possibile (infatti ho 2 Morini, Corsaro e 9 1/2)
Io produco in Italia
PS: di bmw moto ne ho avute alcune, mai più! Qualità scarsa
la Tracer di roba fatta in Cina è piena, come lo è la stragrande maggioranza delle moto sul mercato