Visualizzazione Stampabile
-
Ho guardato adesso le caratteristiche e la componentistica...
bè..in effetti due sospensioni ohlins in croce in oltre 18000 euro di prezzo ce le potevano pure mettere..una tuono 1100 factory a poco di più ti dà le ohlins semiattive smart EC stokazzo... e a questa ci gira intorno anche in pista.
Comunque bella moto..bicilindrica...solo un pelo cara
ps..vabbè sono di parte..per me esistono solo le Aprilia..che cagano in testa alle Ducazzi sempre:laugh2:
Però bella motina,bisogna ammetterlo.
-
A me piace moltissimo, sara' che amo I bicilndrici...non capisco certe critiche e paragoni...
Che senso ha paragonarla alla tuono o alla rsv? Quelle le dovete paragonare con la V4 non la V2..
La moto con cui va paragonata,anche per il prezzo, la V2 semmai e' la daytona765...che mi sembra faccia pagare molto salate le parti in carbonio visto che il telaio e'rimasto il vecchio. Il motore e' quello della.street che eroga 130cv (dichiarati...)...poi ti vendono il marketing ...il motore della moto2....
Come si possa giudicare una moto solo dalla scheda tecnica poi...
I.gusti chiaramente sono personali, ma spalare merda su una moto senza averla.provata e' francamente ridicolo..
Se dovessi muovere una critica in base ai dati dichiarati semmai e' all'eccessiva cavalleria di una moto che rappresenta la entri level delle sportive ducati, (la SS la considero pur sempre una sport tourer)..ha praticamente la cavalleria che aveva la 1098....
Per gli amanti delle critiche su schede tecniche, riflettete sul fatto che la.daytona 765 ha una manata di cv piu'della.675 con 90cm cubici in piu' mentre la V2 con 120cm cubici meno della 1098 ha pochi cv meno...e' un lavoro incredibile su un bicilindrico..
Se consideriamo il.salto da euro 3 ( 1098-675) a euro5 , triumph ha bisogno di piu' cc per mantenere prestazioni, ducati le mantiene con cubatura inferiore!!!!
Comunque comprerei la.660Aprilia..la trovo.quella piu'sensata
-
Hai ragione Pier...
ma si stava a sparar un pò di cagate per far passare la pioggia
-
ero partito quest'anno per prendere la V2. ad Eicma mi ci sono accomodato sopra, e sfuttando il fatto che quasi tutti erano a pappa me la sono tenuta sotto il sedere tutto il tempo necessario. me la sono guardata bene bene nei minimi particolari, e alla fine ho pensato che se dovessi spendere 18000, tutta la vita il v4 2018, spendendo 1000 2000 euro in più. io la v2 la trovo molto scomoda, e alcuni particolari non mi hanno per nulla convinto. il motore del v2 più o meno lo conosco, avendo avuto già qualche ducati in passato. in strada non credo sarà il massimo, e dopo aver provato varie volte il v4, sempre in strada, ritengo quest'ultimo più userfiendly del bicilindrico. quindi mi sto decisamente indirizzando verso il v4. io il v2 non lo avrei fatto così simile alla panigale, e avrei messo su qualche particolare un po' di pregio visti i 18000 euro per portarselo a casa. magari anche addolcito il motore, che su una entry level 150 cavalli mi sembrano tantini.
però sia ben chiaro, il v2 è una moto bellissima, meravigliosa, etc etc :biggrin3:
-
Quando sei in.grado di usare certe potenze e devi spendere certe cifre e'logico puntare al top, ed a parita' di linea ci sta che uno preferisca pagare una rata di 30€al mese piu'alta per la V4 o pagare in contanti 2000€in piu' ,se puoi pagare il.nuovo giocattolo 20.000in.unica soluzione te lo.puoi sicuramente permettere..la posizione in sella poi e' un fatto personale.. quando usci'il monster1200andai per provarlo, e non lo accesi nemmeno, salito e sceso in 20secondi..avevo gli attacchi(un tubo tagliato a becco di flauto senza nemmeno il tappo in gomma) del tel telaio del cilindro verticale piantati nelle ginocchia..fossi stato piu'basso o piu'alto l'avrei preso
-
-
chiaro, Ducati sotto ai 20000 euro è entry level
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
Il V2 una entry level??
in ducati la spacciano per quello
-
E una entry-level Ducati di fascia alta! :biggrin3:
-
Si fa fatica a considerare una entry level una quasi 1000 da 155 cv e 18.000 euro... ma in effetti nella gamma sportiva Ducati è la entry level... ma il vero problema è che sono povero e non posso prenderla !
Lamps