Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 105

Discussione: DUCATI PANIGALE V2 2020! "La super-sportiva giusta"

  1. #31
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,219
    Ho guardato adesso le caratteristiche e la componentistica...
    bè..in effetti due sospensioni ohlins in croce in oltre 18000 euro di prezzo ce le potevano pure mettere..una tuono 1100 factory a poco di più ti dà le ohlins semiattive smart EC stokazzo... e a questa ci gira intorno anche in pista.
    Comunque bella moto..bicilindrica...solo un pelo cara

    ps..vabbè sono di parte..per me esistono solo le Aprilia..che cagano in testa alle Ducazzi sempre
    Però bella motina,bisogna ammetterlo.
    Ultima modifica di Padella; 13/11/2019 alle 23:20 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    A me piace moltissimo, sara' che amo I bicilndrici...non capisco certe critiche e paragoni...
    Che senso ha paragonarla alla tuono o alla rsv? Quelle le dovete paragonare con la V4 non la V2..
    La moto con cui va paragonata,anche per il prezzo, la V2 semmai e' la daytona765...che mi sembra faccia pagare molto salate le parti in carbonio visto che il telaio e'rimasto il vecchio. Il motore e' quello della.street che eroga 130cv (dichiarati...)...poi ti vendono il marketing ...il motore della moto2....
    Come si possa giudicare una moto solo dalla scheda tecnica poi...
    I.gusti chiaramente sono personali, ma spalare merda su una moto senza averla.provata e' francamente ridicolo..
    Se dovessi muovere una critica in base ai dati dichiarati semmai e' all'eccessiva cavalleria di una moto che rappresenta la entri level delle sportive ducati, (la SS la considero pur sempre una sport tourer)..ha praticamente la cavalleria che aveva la 1098....

    Per gli amanti delle critiche su schede tecniche, riflettete sul fatto che la.daytona 765 ha una manata di cv piu'della.675 con 90cm cubici in piu' mentre la V2 con 120cm cubici meno della 1098 ha pochi cv meno...e' un lavoro incredibile su un bicilindrico..
    Se consideriamo il.salto da euro 3 ( 1098-675) a euro5 , triumph ha bisogno di piu' cc per mantenere prestazioni, ducati le mantiene con cubatura inferiore!!!!

    Comunque comprerei la.660Aprilia..la trovo.quella piu'sensata
    Ultima modifica di pier74; 14/11/2019 alle 06:40

  4. #33
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/10/16
    Località
    Pavia
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    Messaggi
    1,219
    Hai ragione Pier...
    ma si stava a sparar un pò di cagate per far passare la pioggia

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Data Registrazione
    29/07/17
    Località
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Messaggi
    383
    ero partito quest'anno per prendere la V2. ad Eicma mi ci sono accomodato sopra, e sfuttando il fatto che quasi tutti erano a pappa me la sono tenuta sotto il sedere tutto il tempo necessario. me la sono guardata bene bene nei minimi particolari, e alla fine ho pensato che se dovessi spendere 18000, tutta la vita il v4 2018, spendendo 1000 2000 euro in più. io la v2 la trovo molto scomoda, e alcuni particolari non mi hanno per nulla convinto. il motore del v2 più o meno lo conosco, avendo avuto già qualche ducati in passato. in strada non credo sarà il massimo, e dopo aver provato varie volte il v4, sempre in strada, ritengo quest'ultimo più userfiendly del bicilindrico. quindi mi sto decisamente indirizzando verso il v4. io il v2 non lo avrei fatto così simile alla panigale, e avrei messo su qualche particolare un po' di pregio visti i 18000 euro per portarselo a casa. magari anche addolcito il motore, che su una entry level 150 cavalli mi sembrano tantini.
    però sia ben chiaro, il v2 è una moto bellissima, meravigliosa, etc etc

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Quando sei in.grado di usare certe potenze e devi spendere certe cifre e'logico puntare al top, ed a parita' di linea ci sta che uno preferisca pagare una rata di 30€al mese piu'alta per la V4 o pagare in contanti 2000€in piu' ,se puoi pagare il.nuovo giocattolo 20.000in.unica soluzione te lo.puoi sicuramente permettere..la posizione in sella poi e' un fatto personale.. quando usci'il monster1200andai per provarlo, e non lo accesi nemmeno, salito e sceso in 20secondi..avevo gli attacchi(un tubo tagliato a becco di flauto senza nemmeno il tappo in gomma) del tel telaio del cilindro verticale piantati nelle ginocchia..fossi stato piu'basso o piu'alto l'avrei preso

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083
    Il V2 una entry level??

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    chiaro, Ducati sotto ai 20000 euro è entry level

  9. #38
    TCP Rider L'avatar di s3rg3tt0
    Data Registrazione
    29/07/17
    Località
    Roma
    Moto
    Street RS 2017 BLACK
    Messaggi
    383
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Il V2 una entry level??
    in ducati la spacciano per quello

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,217
    E una entry-level Ducati di fascia alta!
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,926
    Si fa fatica a considerare una entry level una quasi 1000 da 155 cv e 18.000 euro... ma in effetti nella gamma sportiva Ducati è la entry level... ma il vero problema è che sono povero e non posso prenderla !

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ducati "Panigale" V4 video pelle d'oca!
    Di Fanthomas nel forum Video
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25/01/2020, 11:32
  2. EICMA: Hypermotard 848 e Panigale "piccola"
    Di S1m0ne75 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 31/10/2012, 17:33
  3. Panigale a parte, cosa vorreste trovare"sotto l'albero"?
    Di gnomo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 19/12/2011, 15:53
  4. dvd inmoto "guida sportiva in pista"
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14/12/2008, 01:53
  5. CASCO "GIUSTO" per la STREET "GIUSTA"
    Di Mara nel forum Abbigliamento tecnico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09/04/2008, 11:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •