Posso dire in anticipo che a me non piace (5Kg più 5Kg meno) ? :ph34r:
come non mi piace la nuova 900 ..... parlando a livello estetico ....
Visualizzazione Stampabile
Posso dire in anticipo che a me non piace (5Kg più 5Kg meno) ? :ph34r:
come non mi piace la nuova 900 ..... parlando a livello estetico ....
Buonasera a tutti. Il mio commento sarà del tutto anacronistico e del tutto inutile da un punto di vista tecnico.
A me non piace.
Da un pnto di vista tecnico non ne parlo visto che ne so quanto i minions, ma da un punto di vista estetico il bello della Tiger attuale è proprio essere " enorme", la vedi grossa, massiccia, piantata sull' anteriore...... Anche se non la conosci e non ne capisci niente, lo vedi che è grossa.......
Questa nuova mi sembra più la sorella inglese dell' Africa Twin......
Cardano più cardano meno.......
...ma sicuramente faranno anche la versione ADVENCIUR :dubbio:
Secondo me la "advenciur" sarà quella con ruote a raggi e cerchio da 21 (giusto quella fotografata), mentre (spero bene!) la versione "Roadrunner" sarà quella con cerchi in lega e anteriore da 19...
...vista così è sinceramente bruttina e pare anche piccolina ... viste le mie dimensioni over-size amo le moto GRANDI.
Ricordo però che anche nel 2011 quando uscirono le prime foto del prototipo mi apparve decisamente brutta ... poi quando uscì nella sua veste ufficiale fu amore a prima vista ed ancora non mi è passata la sbornia :wub: ...
Quindi sospendo il giudizio fino a quando se ne saprà di più e soprattutto a quando verrà presentata, sperando che i "camuffatori" siano stati bravissimi e che si riveli un nuovo capolavoro...
D'altronde tutti gli ultimi modelli Triumph sono ai miei occhi molto ben riusciti, mi sembrerebbe strano che cannino l'ammiraglia adventure...
...la mia arriva a marzo :biggrin3:
...il nuovo motore in diverse declinazioni: sulla futura speed (parlano di 1160 cc per 180 cv) con catena e frizione a cavo e sulla nuova Explorer con cardano e (spero) frizione idraulica.
Nasce comunque con velleità sportive...mi aspetto quindi un carattere deciso, più simile al 1050 che all'attuale 1200...non mi dispiacerebbe, il 955 che avevo in questo senso era spettacolare pur rimanendo ottimo anche per il turismo.
https://funkyimg.com/i/369ed.jpg
Quindi potrebbero unificare la motorizzazione della “1200” e della Speed?
:w00t:
Già
Carpe diem