stai scherzando spero
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi ti faccio parlare con qualche amico in zona Napoli (famiglie malavitosi) , così ti racconta per bene come è cambiata la situazione negli ultimi anni [emoji6]
Tralasciando in parte lo sproloquio sui machete che evidenzia solo una visione distorta del mondo, ritorno sulla domanda...
L'immigrazione è un problema perchè?
Deportando tutti gli immigrati (quali?) dal suolo italiano si risolverebbero per magia quali problemi?
Si risolve lo spaccio di droga? La prostituzione? Troviamo tutti lavoro? Aumentano i salari?
Ah, le domande sono retoriche... la risposta a tutto è NO! Semplicemente perchè quelli sono problemi che non si originano, nè sono alimentati dalla presenza di persone straniere sul suolo italiano.
Siccome però chi di dovere (i politici) non riesce a trovare soluzioni, vuoi per malafede o incompetenza, a problemi COMPLESSI che sono strutturali della nostra società, è più semplice incolpare l'uomo nero, giallo, rosso, crucco, mangiabaguette, BCE, FMI, ecc, ecc...
Auf wiedersehen!Citazione:
Non si fa un cazz perché tanto arrivano lo stesso ed anche quelli che non hanno il diritto a rimanere in Italia ci restano, l'unica soluzione è andarsene da un Paese allo sbando
nella zona di Napoli gli spacciatori sono per la maggior parte delle zone ma al nord Italia chi fa il lavoro sporco al dettaglio sono al 70% immigrati clandestini o persone che non hanno niente da perdere (pochi italiani)
poi ognuno rimanga della propria idea [emoji6]
Il machete era solo per far capire quanto siano violenti alcuni di questi soggetti, a casa loro sono abituati in quel modo evidentemente
tornerò solo in vacanza in Italia, sardegna e toscana [emoji7]
60% di tasse sulle aziende, 40 e passa % sul cittadino, immigrazione allo sbando...
Bella l'Italia ma anche no [emoji1787]
Tranquillo che io ci arrivo benissimo, forse un italiano che ha qualcosa da perdere ci penserà due volte prima di spacciare, un immigrato clandestino senza documenti e senza niente magari no
tanto l'immigrato sa che dopo due giorni é libero di delinquere nuovamente e con il decreto di espulsione ci si pulisce il culo
Se arrivano 1 o 2 milioni di immigrati senza lavoro cosa faranno tutto il giorno? Devo pagare io il 60% di tasse per dargli i 30 euro al giorno? Se a te fa piacere paga pure, io preferisco pagarle altrove [emoji6]
Fammi sapere quando parti: stapperò una bottiglia in tuo onore, nella speranza che tante altre persone con la testa come la tua seguano il tuo esempio; di gente così, sinceramente, questa povera nazione non ne ha proprio bisogno.
Vai, vai via il prima possibile
(PS: sempre che ti facciano espatriare - ricordati che agli occhi di un qualsiasi funzionario straniero non sei comasco, sei Italiano, Como sta in Lombardia tanto quanto Codogno e in quanto tale la probabilità che tu venga trattato esattamente come un qualsiasi profugo proveniente da un paese in crisi umanitaria o sanitaria o in guerra è altissima. Ci racconterai come sarà attendere senza alcuna certezza, senza un bagno in cui andare a pisciare o lavarsi le mani, con un misero tramezzino e mezza bottiglia d'acqua al giorno e senza che nessuno risponda alle tue domande?)
Non ho ancora capito dopo 4 pag il nesso tra immigrazione clandestina e restrizioni di viaggio per coronavirus...
senza entrare troppo nel politichese spicciolo, a casa mia si dice:....chi semina raccoglie
ovvio che la cosa la si può leggere come si vuole ma magari se poi certe affermazioni non sono supportate dai numeri...