Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 167

Discussione: Le legge del contrappasso

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Entrambi

Però la criminalità senza gli immigrati disperati pronti a tutto pur di sopravvivere sarebbe un po' più in difficoltà...

ricordiamoci che al loro paese molti usano il machete al posto del coltellino svizzero, basta guardare la fine della ragazza tagliata a pezzi e messa in un trolley, sicuramente non saranno tutti così ma pensare di avere una discussione con uno di questi elementi non mi fa stare molto tranquillo

Non si fa un cazz perché tanto arrivano lo stesso ed anche quelli che non hanno il diritto a rimanere in Italia ci restano, l'unica soluzione è andarsene da un Paese allo sbando
    stai scherzando spero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Se vuoi ti faccio parlare con qualche amico in zona Napoli (famiglie malavitosi) , così ti racconta per bene come è cambiata la situazione negli ultimi anni

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Entrambi

Però la criminalità senza gli immigrati disperati pronti a tutto pur di sopravvivere sarebbe un po' più in difficoltà...

ricordiamoci che al loro paese molti usano il machete al posto del coltellino svizzero, basta guardare la fine della ragazza tagliata a pezzi e messa in un trolley, sicuramente non saranno tutti così ma pensare di avere una discussione con uno di questi elementi non mi fa stare molto tranquillo
    Tralasciando in parte lo sproloquio sui machete che evidenzia solo una visione distorta del mondo, ritorno sulla domanda...
    L'immigrazione è un problema perchè?
    Deportando tutti gli immigrati (quali?) dal suolo italiano si risolverebbero per magia quali problemi?
    Si risolve lo spaccio di droga? La prostituzione? Troviamo tutti lavoro? Aumentano i salari?

Ah, le domande sono retoriche... la risposta a tutto è NO! Semplicemente perchè quelli sono problemi che non si originano, nè sono alimentati dalla presenza di persone straniere sul suolo italiano.
    Siccome però chi di dovere (i politici) non riesce a trovare soluzioni, vuoi per malafede o incompetenza, a problemi COMPLESSI che sono strutturali della nostra società, è più semplice incolpare l'uomo nero, giallo, rosso, crucco, mangiabaguette, BCE, FMI, ecc, ecc...

Non si fa un cazz perché tanto arrivano lo stesso ed anche quelli che non hanno il diritto a rimanere in Italia ci restano, l'unica soluzione è andarsene da un Paese allo sbando
    Auf wiedersehen!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Se vuoi ti faccio parlare con qualche amico in zona Napoli (famiglie malavitosi) , così ti racconta per bene come è cambiata la situazione negli ultimi anni
    non serve parlo gia normalmente comn mio cognato che fa il penalista e passa piu tempo a poggioreale che a casa a Salerno, tu semplicemente non hai la minima idea di quello che stai dicendo

e la chiudo qua, ciao

nella zona di Napoli gli spacciatori sono per la maggior parte delle zone ma al nord Italia chi fa il lavoro sporco al dettaglio sono al 70% immigrati clandestini o persone che non hanno niente da perdere (pochi italiani)

poi ognuno rimanga della propria idea

Il machete era solo per far capire quanto siano violenti alcuni di questi soggetti, a casa loro sono abituati in quel modo evidentemente

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Auf wiedersehen!
    tornerò solo in vacanza in Italia, sardegna e toscana

60% di tasse sulle aziende, 40 e passa % sul cittadino, immigrazione allo sbando...

Bella l'Italia ma anche no
    Ultima modifica di z4fun; 26/02/2020 alle 10:21 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    nella zona di Napoli gli spacciatori sono per la maggior parte delle zone ma al nord Italia chi fa il lavoro sporco al dettaglio sono al 70% immigrati clandestini o persone che non hanno niente da perdere (pochi italiani)

poi ognuno rimanga della propria idea

Il machete era solo per far capire quanto siano violenti alcuni di questi soggetti, a casa loro sono abituati in quel modo evidentemente
    Riproviamo, vedi mai che ci arrivi..

Secondo te, tolti tutti gli immigrati che spacciano, ma proprio tutti, lo spaccio si ridurrebbe? Non credi che, dopo un breve periodo di pausa, verrebbero rimpiazzati da italianissimi "factotum"? No eh...

Tranquillo che io ci arrivo benissimo, forse un italiano che ha qualcosa da perdere ci penserà due volte prima di spacciare, un immigrato clandestino senza documenti e senza niente magari no

tanto l'immigrato sa che dopo due giorni é libero di delinquere nuovamente e con il decreto di espulsione ci si pulisce il culo

Se arrivano 1 o 2 milioni di immigrati senza lavoro cosa faranno tutto il giorno? Devo pagare io il 60% di tasse per dargli i 30 euro al giorno? Se a te fa piacere paga pure, io preferisco pagarle altrove

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Tranquillo che io ci arrivo benissimo, forse un italiano che ha qualcosa da perdere ci penserà due volte prima di spacciare, un immigrato clandestino senza documenti e senza niente magari no

tanto l'immigrato sa che dopo due giorni é libero di delinquere nuovamente e con il decreto di espulsione ci si pulisce il culo

Se arrivano 1 o 2 milioni di immigrati senza lavoro cosa faranno tutto il giorno? Devo pagare io il 60% di tasse per dargli i 30 euro al giorno? Se a te fa piacere paga pure, io preferisco pagarle altrove
    Fammi sapere quando parti: stapperò una bottiglia in tuo onore, nella speranza che tante altre persone con la testa come la tua seguano il tuo esempio; di gente così, sinceramente, questa povera nazione non ne ha proprio bisogno.
    Vai, vai via il prima possibile

(PS: sempre che ti facciano espatriare - ricordati che agli occhi di un qualsiasi funzionario straniero non sei comasco, sei Italiano, Como sta in Lombardia tanto quanto Codogno e in quanto tale la probabilità che tu venga trattato esattamente come un qualsiasi profugo proveniente da un paese in crisi umanitaria o sanitaria o in guerra è altissima. Ci racconterai come sarà attendere senza alcuna certezza, senza un bagno in cui andare a pisciare o lavarsi le mani, con un misero tramezzino e mezza bottiglia d'acqua al giorno e senza che nessuno risponda alle tue domande?)
    Ultima modifica di sagyttar; 26/02/2020 alle 11:08
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Non ho ancora capito dopo 4 pag il nesso tra immigrazione clandestina e restrizioni di viaggio per coronavirus...

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    senza entrare troppo nel politichese spicciolo, a casa mia si dice:....chi semina raccoglie

ovvio che la cosa la si può leggere come si vuole ma magari se poi certe affermazioni non sono supportate dai numeri...

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima