Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buongu
scusatemi tantissimo per questo post molto OT,
sono tornato da una serie di viaggi per studio e lavoro, stavo cercando un vecchio amico... di nome nicola, detto animalaz... un grande ex videogiocatore di vietcong, che vive a rimini precisamente. credo in collina.
avendo perso tutti e tre(!!) i suoi numeri telefonici causa aggiornamento firmware cellulare, non sono riuscito pių a contattarlo... neanche via mail, il suo account hotmail pare essere disattivo.
ho provato a fare una ricerca su google, cosė come ultima soluzione. e ho trovato questo...
spero tanto che sia la stessa persona... ricordo avesse un amico detto il passatore lol ha lavorato e vissuto per un lungo periodo a milano. ha una risata fenomenale lol credo che chiunque lo conosca possa capirlo. e dice sempre "č evidente" :)
mi piacerebbe tanto risentirlo!!!
spero qualcuno possa aiutarmi. grazie!
Confermo che č la stessa persona: lo conosco personalmente da tempo, adesso lavora per Opificio a Rimini, puoi contattarlo via messaggi privati tramite il Forum stesso. :oook:
-
che bello :D grazie mille per l'aiuto, contattato ;)
mi spiace di aver inzozzato la board con richieste private ot, se ti va cancella pure. grazie ancora!!