Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Cromo
Tutti avremo un un GS nella nostra vita.Io ho avuto il primo,il mitico R80 G/S,un vero cesso ed ho chiuso così prima di iniziare.Ciao
Beh, diciamo che il 1250 è leggerissimamente differente dal R80 :laugh2:
Citazione:
mototopo67
...io ho avuto il GS ADV LC 2016...venduto dopo 2 mesi...adesso ho gli anticorpi ;-)
Carpe diem
Grazie ! :biggrin3:
Citazione:
tony le magnific
Peccato che no hai provato la RT,, te hai perso di provare una grande moto da viaggio, se hai la opportunità prova e poi me la racconti la GS.
tony LE MAGNIFIC
Mah, in realtà ho già messo un po le ruote fuoristrada, e l'idea di poterla portare in off leggero mi aggrada non poco.
Citazione:
z4fun
Cerchi oro? Allora é un Africa Twin [emoji16]
Ahah !
Citazione:
pave
Piuttosto vado in auto...
Lamps
Capisco, fino a tre mesi fa mai mi sarei sognato di comprare un GS!
Purtroppo poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda! :oook:
-
Citazione:
maxuser
mai mi sarei sognato di comprare un GS!
poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda! :oook:
Hai detto una grande SACRO SANTA VERITA no e una moda e una grande moto fatta bene e a disposizione tanta tecnologia, tanto la GS come la RT grande moto.
No per niente arrivano a costare € 26.000 o piu,,,,,,, poi quando no se riesce a capire HO NO SE VUOLE CAPIRE come mai una moto cosi cara e la piu venduta in Italia,,
Nessuno dice "" LOGICO E UNA MOTO DE UNA QUALITA SVALORDITIVA "" tutti stano a dire E UNA MODA solo che questa moda ormai e di moda di 10 anni piu o meno...
e la unica moto che porta motore boxer e sappiamo bene tutti i benefici che porta il motore boxer,, e come e fatto,, allora no e moda e anche GRANDE QUALITA.
TONY le magnific
-
26000 euro per una moto? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Beh tutto regolare se pensi che c’è gente che fa file e dorme davanti ai negozi per spendere 1600€ per un telefono. Non metto in dubbio che siano buone moto, ma molto conta il lato emotivo.
Personalmente il gs non mi piace per motivi estetici e perché lo trovò sovradimensionato rispetto all’uso che ne farei.
E trovo che il discorso moda sia vero...faccio alcuni esempi di competizione tra colleghi: periodo tmax casco Momo, periodo Nissan qashqai, periodo gs...
Ps
Ho provato per poco una nuova gs 800 con esa: impressionante la comodità sembrava di andare in canoa su un laghetto! Ed impressionante anche il tempo impiegato per Spegnere la spia Service sul tft: necessario aggiornamento del sistema operativo, che è durato dalle 13 alle 23
-
infatti il livello è quello del cellulare da 1600 euro [emoji1787]
ma ci rendiamo conto? 26000 euro per una moto, sono 52 milioni delle vecchie lire per un traliccio ed un motore [emoji1787]
anche se guadagnassi 1 milione di euro l'anno mi sentirei un pirla a spendere una cifra del genere, specialmente per una Bmw [emoji849]
-
Citazione:
maxuser
Purtroppo poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda! :oook:
Un giorno un mio amico me l'ha fatta provare. Dopo 4 minuti di orologio, qualche curva, sono tornato indietro e gliel'ho resa. Non ho mai avuto tanta paura a guidare una moto come quella volta.
-
Se la guidi per molto più tempo ti ci abitui, e poi riesci a farle fare quel che vuoi.
Ma rimane SEMPRE la sensazione di non avvertire ciò che fa la ruota anteriore, “particolare” per me INDISPENSABILE per divertirmi.
Ecco perché oltre al prezzo inusitato, alla linea, alla tecnica (il boxer non mi piace, idem il cardano), io non la comprerò mai.
Poi piace a tanti e mi inchino al suo successo, ma a me no.
:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Un giorno un mio amico me l'ha fatta provare. Dopo 4 minuti di orologio, qualche curva, sono tornato indietro e gliel'ho resa. Non ho mai avuto tanta paura a guidare una moto come quella volta.
Io ho provato più volte il 1200 perchè ce l'ha un mio compagno di uscite, e ogni volta sono rimasto della mia idea... il GS sta alle altre moto come i SUV stanno alle altre macchine, comodi spaziosi pratici ti possono portare in capo al mondo senza battere ciglio ma il gusto di guida è un'altra cosa, zero emozione zero feeling zero passione. Ripeto... piuttosto vado in auto.
Lamps
-
-
Citazione:
pave
Io ho provato più volte il 1200 perchè ce l'ha un mio compagno di uscite, e ogni volta sono rimasto della mia idea... il GS sta alle altre moto come i SUV stanno alle altre macchine, comodi spaziosi pratici ti possono portare in capo al mondo senza battere ciglio ma il gusto di guida è un'altra cosa, zero emozione zero feeling zero passione. Ripeto... piuttosto vado in auto.
Lamps
Idem