Tutti avremo un un GS nella nostra vita.Io ho avuto il primo,il mitico R80 G/S,un vero cesso ed ho chiuso così prima di iniziare.Ciao

Tutti avremo un un GS nella nostra vita.Io ho avuto il primo,il mitico R80 G/S,un vero cesso ed ho chiuso così prima di iniziare.Ciao
Street R 2010
Beh, diciamo che il 1250 è leggerissimamente differente dal R80
Grazie !
Mah, in realtà ho già messo un po le ruote fuoristrada, e l'idea di poterla portare in off leggero mi aggrada non poco.
Ahah !
Capisco, fino a tre mesi fa mai mi sarei sognato di comprare un GS!
Purtroppo poi l'ho provata e capito che non è un discorso di moda!![]()
Hai detto una grande SACRO SANTA VERITA no e una moda e una grande moto fatta bene e a disposizione tanta tecnologia, tanto la GS come la RT grande moto.
No per niente arrivano a costare € 26.000 o piu,,,,,,, poi quando no se riesce a capire HO NO SE VUOLE CAPIRE come mai una moto cosi cara e la piu venduta in Italia,,
Nessuno dice "" LOGICO E UNA MOTO DE UNA QUALITA SVALORDITIVA "" tutti stano a dire E UNA MODA solo che questa moda ormai e di moda di 10 anni piu o meno...
e la unica moto che porta motore boxer e sappiamo bene tutti i benefici che porta il motore boxer,, e come e fatto,, allora no e moda e anche GRANDE QUALITA.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io ho provato più volte il 1200 perchè ce l'ha un mio compagno di uscite, e ogni volta sono rimasto della mia idea... il GS sta alle altre moto come i SUV stanno alle altre macchine, comodi spaziosi pratici ti possono portare in capo al mondo senza battere ciglio ma il gusto di guida è un'altra cosa, zero emozione zero feeling zero passione. Ripeto... piuttosto vado in auto.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.