Ma va vista l'espressione è chiaro che la foto è stata photoshoppata, peni invisibili. :D
Visualizzazione Stampabile
dall'espressione che ha sembra stia gridando "MA CHE OOOOO" (cit. Mosconi)
Leggendo qua e là i vari articoli e commenti...a parte il fatto di non voler accettare il risultato delle elezioni..ma nei 4 anni precedenti trump cos ha fatto per gli americani di tanto negativo o di così diverso dai suoi predecessori democratici?
Così al volo:
Il muro con il Messico;
Lo smantellamento (in parte riuscito) dell’Obama Care;
L’isolazionismo commerciale e i dazi sui prodotti di importazione;
Il rafforzamento del nazionalismo a scapito del negoziato;
L’uso scriteriato dei social con le conseguenze che stiamo vedendo;
L’inasprimento della questione razziale con morti e feriti;
Scusa non vado avanti ma mi ero dato solo 20 secondi:biggrin3:
Edit
Mi ero dimenticato il disinfettante in vena per fermare l’epidemia di covid 19.
Marce io non sono un sostenitore di trump.
Ho fatto una domanda per cercare di capire cosa può, adifferenza degli scorsi avvicendamenti elettorali aver scatenato tali eventi...
Trump è Trump , ed è così da sempre... chi l ha votato nel 2017 lo conosceva e lo ha rivotato nel 2021, anzi , mi sembra che abbia preso più voti delle precedenti elezioni..( 75 e passa milioni di americani l hanno votato) perciò non penso che chi lo ha rivotato lo abbia fatto per caso o perché masochista...
Come non penso che tutti gli elettori siano nazi-nazionalisti o esaltati rincoglioniti.... sicuramente ce ne saranno tantissimi, ma penso anche che la propaganda di parte che giunge a noi abbia voluto evidenziare solo gli aspetti negativi....penso che ( almeno io) per comprendere bene la situazione e il quadro totale dovrei vivere lì, e poi propinare con la mia percezione..
Qua le notizie ti arrivano troppo filtrate... e ripeto non penso , anche visto il minimo scarto di voti , che avendo fatto male per gli americani, in tanti così l avrebbero rivotato.
Massi non ho motivo di credere che tu sostenga Trump.
Quelle che ho riportato sono solo alcune possibili risposte ad una tua domanda.
Poi certo che i media possono riportare le notizie in base alla loro linea editoriale (e mi sembra anche giusto).
Sta a ciascuno di noi scegliere le fonti, fare una analisi e formarsi una opinione.
Però, per dire i morti di Black lives matter, sono morti nei modi che abbiamo visto...
la facilità con cui sono entrati dentro è stata disarmante... per me è una cosa tutta programmata..gli stati uniti sono il male del mondo..e noi i lecchini
Il problema dei metodi utilizzati da alcune forze di polizia nei confronti dei cittadini afroamericani è antecedente all ultima amministrazione, anche quando c era Obama si sono verificati disordini e uccisioni... è un problema della società americana....ed è appunto come vengono riportate le notizie da media allineati per creare il risalto a queste ultime che è ambigua...all epoca mica hanno messo in croce Obama per le stesse vicende......e francamente la manfrina mediatica innescata degli inginocchiamenti , compresi quelli in parlamento qui da noi l ho trovata alquanto patetica.....