Visualizzazione Stampabile
-
piggy, ma il tuo cupolino è integro? se vuoi ne ho uno nuovo di pacca ancora imballato :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipes
qualcuno ha fatto questa operazione?
costi, benefici?
l'ha fatto marcopisellonio per la tiger chi le ha realizzate potrà certamente realizzare le tue.
-
Citazione:
solenero
l'ha fatto marcopisellonio per la tiger chi le ha realizzate potrà certamente realizzare le tue.
mi interessa nello specifico l'intervento sulla Sprint ST 1050...
vicino a casa mia c'e' KService, che può fare il lavoro, ma vorrei avere delle indicazioni precise...
-
Citazione:
pipes
mi interessa nello specifico l'intervento sulla Sprint ST 1050...
vicino a casa mia c'e' KService, che può fare il lavoro, ma vorrei avere delle indicazioni precise...
cosa significa?
vorresti sapere se qualche utente lo ha fatto con forche ST olo ha fatto in generale?
-
sapere nel dettaglio quali scelte tecniche ha fatto,
molle, pompanti, olio, che tipo di regolazioni ha fatto, come si comporta con i mono originale o se ha cambiato anche quello
-
Citazione:
pipes
sapere nel dettaglio quali scelte tecniche ha fatto,
molle, pompanti, olio, che tipo di regolazioni ha fatto, come si comporta con i mono originale o se ha cambiato anche quello
in questo caso non so aiutarti mi spiace ma personalmente modificherei la forca originale piuttosto che sostituirla con una destinata ad un'altra moto, non per la funzionalità o l'estetica bensì per evitare guai di omologazione o di rivendita (se mi accorgessi che la moto usata che stò per acquistare non ha la sua forca certamente la lascerei li con la netta sensazione che abbia sbattuto forte).
-
Per la sprint ST non credo esistano forcelle aftermarket dedicate, ma ci son sempre le generiche.
Una volta che corrispondono diametro degli steli ed attacco pinze freni, allora ci siamo.
Qui per esempio ci sono 2 esempi di forcelle pluriregolabili da 43 mm.
PAIOLI -
Sport