Ho capito ho capito, non urlare...
Visualizzazione Stampabile
Ho capito ho capito, non urlare...
dico solo una cosa...
è già stato spiegato dal Boss in un altro 3d il motivo per cui pampie è stato bannato... ricercatevelo... per quelli che non c'erano quando si è registrato Pampie, bhè sarebbe un bel problema ricercare e leggere tutti e 7,436 i messaggi che ha scritto, quindi è troppo difficile fare commenti per i neoregistrati...
semplicemente a me piace la quiete
a me è sempre stato simpatico, poi l' ho "conosciuto" al t-day e mi è davvero sembrato ok! felice se torna.
ps: a lui sarebbero piaciute le virgolette sul CONOSCIUTO
No comment! ...se così vuole el paron! :wink_:
ma chi sarà sto pampie e perché nessuno, a parte le solite battutine che non mi chiariscono un bel niente, mi da una spiegazione?:dry:
Sarà un problema dei moderatori lasciarlo tornare o meno, sempre che costui voglia tornare.:tongue:
Che palle!Adesso rinomino il forum:Pampie che passione.Non si fa altro che parlare di questo ragazzo,nulla contro di lui ma se tanto vi manca ci sono altri mezzi oltre al forum.
AMMAZZA SETE TERRIBILI.....CAZZO VOTATE INVECE DI PARLARE.....HO CHIESTO CORTESEMENTE DI NON COMMENTARE.....PROPRIO NON RIUSCITE A CHIUDE LA CIAVATTA...E CHE CAZZO.....APRITEVI UN POST "COMMENTI SUL SONDAGGIO DEL RIENTRO DI PAMPIE" E LI DISCUTETE....C'AVETE 4 MESSAGGI A CRANIO....NUN SAPETE UN CAZZO E ROMPETE IL CAZZO...E DAI.....
Chissenene.....