Che palle!Adesso rinomino il forum:Pampie che passione.Non si fa altro che parlare di questo ragazzo,nulla contro di lui ma se tanto vi manca ci sono altri mezzi oltre al forum.
SI
NO
INDECISI

Che palle!Adesso rinomino il forum:Pampie che passione.Non si fa altro che parlare di questo ragazzo,nulla contro di lui ma se tanto vi manca ci sono altri mezzi oltre al forum.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

AMMAZZA SETE TERRIBILI.....CAZZO VOTATE INVECE DI PARLARE.....HO CHIESTO CORTESEMENTE DI NON COMMENTARE.....PROPRIO NON RIUSCITE A CHIUDE LA CIAVATTA...E CHE CAZZO.....APRITEVI UN POST "COMMENTI SUL SONDAGGIO DEL RIENTRO DI PAMPIE" E LI DISCUTETE....C'AVETE 4 MESSAGGI A CRANIO....NUN SAPETE UN CAZZO E ROMPETE IL CAZZO...E DAI.....

Votato e parlato! Non mi sono fatto mancare nulla!
...ma poi, sarà giusto votare a caso se uno non sà?
Sai quante volte kiedo io di fare le cose nei post e nessuno mi ascolta? Dai sù non te la prendere, altrimenti la fai più grande di qul ke è!
Nemmeno si parlasse di una cosa seria!
PS Io avrei visualizzato i nomi dei votanti!![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

A dire il vero io ho chiesto una delucidazione per poter votare e tu non é che ne hai date. Se vuoi un voto abbi la premura di informare coloro che non lo sono, a meno ché il voto é per una piccola elite.
PS: a parte il fatto che posso anche farne a meno di partecipare a questo voto, sinceramente!![]()
Le verre est un liquide lent