Non fatemi vergognare più di tanto di avere un Torpedo 150... che guido con il casco in avatar... :blink: a breve una motina che verrà sostituita tra un po' con una Daytona 675 si spera...
Visualizzazione Stampabile
Non fatemi vergognare più di tanto di avere un Torpedo 150... che guido con il casco in avatar... :blink: a breve una motina che verrà sostituita tra un po' con una Daytona 675 si spera...
Diciamo che hanno due ruote...........(quasi tutti......:dry:)
comunque penso che ci possa essere abbastanza spazio per tutti sulle strade, non mi sento di essere così estremista da negargli la possibilità di avere una pacifica convivenza con il resto del regno motociclisata. :tongue:
Sissì ok, in città hanno molto senso.
Ma da li a spenderci 9000€ e fare i raduni in montagna ce ne passa eccome!
Poi una cosa: una moto è una moto, uno scooter è uno scooter; esattamente come un'auto è un'auto e un furgone è un furgone.
Punti in comune ce nè in entrambi i casi, con alcuni modelli poi si fa una certa confusione (SUV? :sick:), ma io non me la sento di definire "auto" un Ducato Panorama a 8 posti...
ahah definire "moto" uno scooter è proprio un sacrilegio... :D
Mah, ripeto, non riesco a capire questa specie di "razzismo" tra mezzi a due ruote. Non ho uno scooter e non mi piacciono troppo, ed è vero che molti scooteristi fanno incazzare per il modo di guidare, ma se uno vuol venire ad un raduno o venire a farsi un giro con uno scooter, beh, per me è il benvenuto. Conta molto di più lo spirito che il mezzo secondo me. E vale lo stesso discorso per Harley, Ducati Triumph, Honda, 50, 600, 2300cc, verdi rosse e gialle.
ma xke esiste ancora qualcuno
col coraggio di chiamare moto
quei maxi scooteroni ?????
bllèèèèèèèè
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg
Sono d'accordo anche io con questa linea di pensiero.
Certo, mi fa un po sorridere chi definisce moto uno scooterone, e nemmeno spenderei mai 9000€ per prenderne uno, ma capisco che per chi lo usa in città sia davvero utile e facile da guidare, oltre che dotato di confort che le moto si sognano (portacasco sottosella ecc).
Trovo anche che fare raduni sia legittimo e una bella idea, in fondo è un modo come un altro per conoscere nuova gente, magari con i nostri stessi gusti, quindi non mi sento di criticarli se lo fanno, anzi. :oook:
per i raduni sono d'accordo anche io la penso come Marco Manila
e solo che nel comprarili che non spenderei mai tutti quei soldi
x una cosa simile
avete visto quello scooter della Piaggio
con 2 ruote sull anteriore???
non ricordo il suo nome......... però
certo che ce ne vuole x comprarsi una cosa di quella!!!!
:D :D