Sò ragazzi!!!!! Famoli sfogà pure a loro....![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Qualche giorno fa' arrivavo ad un semaforo rosso (bivio, o sinistra o destra), di fronte a me una sola macchina. Guardo gli specchi e vedo sto sputeraccio ingombrante, goffo e stupido che si supera ad uno all'ora la fila dando un metro comodo di stacco alle macchine alla sua destra... fin qui... nulla da dire.
Vabbe', diventa verde, mi sposto sulla sinistra, metto la freccia (purtroppo ero con la mia Opel Meriva grrrr) e controllo l'idiota che mossa geniale avrebbe tirato fuori questa volta (dato che SEMPRE fanno qualche ca**ata). Mentre comincio la curva lui si mette a superarmi, ma non fa' mica un sorpasso deciso (che comunque in piena curva nell'altra corsia CIECA non e' una genialata), no no, supera con calma, pian pianino mi obbliga ad allargare, mi passa ed io gli suono. Ovviamente lui guarda gli specchi e mi fa' cenno tipo "ma che cacchio vuoi?". Io rispondo con un altro cenno tipo "imbecille ma come ca**o guidi?". Il genio: rallenta, resta nell'altra corsia, mi affianca e mi guarda. Abbasso il vetro e gli faccio "Ma ti sembra modo? Stai attento ca**o che prima o poi ti fai male guidando cosi'?". E qui, lo spirito dello sputerista esce tutto in una sola frase.... "Ma stai attento tu e guarda gli specchi, sono sulla MIA CORSIA che ca**o vuoi imbecille?!", mi manda a quel paese e se ne va'.
Signori... fate voi... io non aggiungo altro.
Anzi si... LI ODIO ! ! ! Mio padre ha provato per SETTE ANNI a regalarmi uno scooter... MEGLIO A PIEDI!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Volevo dirgli "Ora conto fino a 3, poi ti investo... sei pronto?"... BOOOOOMMMM!!!!... "tre".
Belli sti talebanisti della fava...io oltre ella speed triple ho un Burgman 650 intestato alla ditta che uso per lavoro, al posto dell'auto. Da vicino Lecco (dove abito) i miei viaggi sono Padova, Bologna, Torino, Cuneo...in macchina è un casino, sopratutto il ritorno. In MOTO è molto meglio, e francamente con il Burgman ho capacità di carico da record (sottosella ci sta un casco il portatile e la tuta antiacqua). Fare una cosa del genere con la Speed sarebbe da suicidio. E non pensiate che sia poi così fermo come mezzo. Piega bene (e il cavalletto centrale è smerigliato a dovere) e in curva passo tranquillamente degli sfigati con R6, ZXYVFR1200XV di turno.
ERGO: l'importante è il polso destro!!!
Per la cronaca: Burgman da maggio 07 ad oggi 5500 km (al momento in garage)
Speed da febbraio 07 ad oggi 4000 km (al momento sbiellata)
io oltre la speed ho 2 scooteroni, e mi piace molto qndo in pieno inverno, col mio bmw c1, mi fermo al semaforo e guardo incuriosito i motociclisi al mio fianco tutti infreddoliti, con l'acqua che gli cola ovunque...ed io invece con la mia bella cuffia in testa, il mio vestito elegante, il mio culetto riscaldato e le gocce d'acqua che manco mi sfiorano tutto soddisfatto me ne vo al lavoro!
anche gli scooter hanno un senso, soprattutto in città: niente marce, comodi, capienti e soprattutto nn scaldano!
Lo credo bene ...... eppure è come un' epidemia, ce n' è sempre di più
Secondo me sarebbe meglio vendessi la speed... ormai sei infettato dal germe scooter..
Ultima modifica di bogiaz675; 22/07/2007 alle 11:21 Motivo: UnionePost automatica