Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
e chi la vuole poi…la deve regalare
perché non è una Ducati? [emoji23]
tutto si vende, al giusto prezzo, oppure bisogna comprarle già scontate o a km zero, così si perde meno... [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
perché non è una Ducati? [emoji23]
tutto si vende, al giusto prezzo, oppure bisogna comprarle già scontate o a km zero, così si perde meno... [emoji16]
Esatto…non è neanche una Triumph o una ktm
-
quindi non si può comprare niente che si svaluti più di ducati, Triumph o ktm? l'usato ducati comunque si svaluta mica poco, anzi...
e comunque se ad un appassionato piace un determinato modello se ne frega se perde mille o duemila euro in più rispetto ad un altro, la moto é un giocattolo, non un investimento
la Yamaha MT10 tiene bene il valore tra l'altro
-
Citazione:
z4fun
quindi non si può comprare niente che si svaluti più di ducati, Triumph o ktm? l'usato ducati comunque si svaluta mica poco, anzi...
e comunque se ad un appassionato piace un determinato modello se ne frega se perde mille o duemila euro in più rispetto ad un altro, la moto é un giocattolo, non un investimento
continui a parlare di Ducati come se io dicessi che non si svalutano ecc…ma chi se ne frega sei proprio ossessionato…certo sicuramente meglio la Yamaha di moto Morini ovviamente, ma il punto del thread è un altro si chiedeva se cambiare la street rs con una mt 10 e ho spiegato perché non lo farei mai che cosa c entra Ducati lo sai solo tu
-
da "qualcuno ha provato l'mt10?" a "la Ducati non tiene l'usato" il passo è breve
infatti l'autore del post non risponde neppure più :wacko:
penso che se è un minimo furbo l'ha comprata e non ha tempo di rispondere a informazioni non richieste perchè si sta divertendo :cool::cool:
:laugh2:
-
Citazione:
z4fun
Dipende un amico mio che ha comprato una desmosedici l'avrà usata 2 volte in vita sua, la tiene come il sacro graal in tavernetta. La cosa che fa ridere son quelli che si comprano il Monster e credono di avere un 250 gto :D
Citazione:
Norik
da "qualcuno ha provato l'mt10?" a "la Ducati non tiene l'usato" il passo è breve
infatti l'autore del post non risponde neppure più :wacko:
penso che se è un minimo furbo l'ha comprata e non ha tempo di rispondere a informazioni non richieste perchè si sta divertendo :cool::cool:
:laugh2:
E fa bene, l'mt10 e comunque una R1 cammuffata. :D
-
Io non so se le Ducati “tengono bene” l’usato (anche perché non me ne può fregar di meno delle Ducati), ma ho provato più volte sia la MT-10 che la Speed 1050, e a mio parere non c’è confronto.
Anzi, per me la MT-10 è all’ultimo posto in classifica delle ipernaked.
La SP ha sospensioni più adeguate, ma il motore “balbettante” non regge il confronto con quelli a fasatura regolare.
:dubbio:
-
Pensa quanto sono scemi in Yamaha, hanno scelto un "motore balbettante" per VINCERE in motogp e superbike.......
-
@frenkyspeed
perché dici che la Mt sarebbe irrivendibile, secondo me invece si rivende eccome, basta chiedere una cifra giusta
ti ho citato Ducati perché sembrerebbero le uniche rivendibili facilmente senza perderci troppo...
magari a lui piace quella e non guarda se perderà mille euro in più o in meno rispetto ad un altro modello, almeno io la vedo così, prendo quello che mi piace [emoji6]
ossessionato da cosa? dalle Ducati? per niente, anzi, belle moto!
Citazione:
Originariamente Scritto da Alebrasa 704187
Dipende un amico mio che ha comprato una desmosedici l'avrà usata 2 volte in vita sua, la tiene come il sacro graal in tavernetta. La cosa che fa ridere son quelli che si comprano il Monster e credono di avere un 250 gto :D
E fa bene, l'mt10 e comunque una R1 cammuffata. :D
paragonare un desmosedici con moto da tutti i giorni é un po' come paragonare la merda con il cioccolato [emoji23]
-
Citazione:
z4fun
@
frenkyspeed
perché dici che la Mt sarebbe irrivendibile, secondo me invece si rivende eccome, basta chiedere una cifra giusta
ti ho citato Ducati perché sembrerebbero le uniche rivendibili facilmente senza perderci troppo...
magari a lui piace quella e non guarda se perderà mille euro in più o in meno rispetto ad un altro modello, almeno io la vedo così, prendo quello che mi piace [emoji6]
ossessionato da cosa? dalle Ducati? per niente, anzi, belle moto!
paragonare un desmosedici con moto da tutti i giorni é un po' come paragonare la merda con il cioccolato [emoji23]
Dipende sempre quanto la paghi, una desmosedici rr nuova fanno 80k euro... Ne compri 4 di Panigale v4... Grazie al ca**o aggiungo. :D
Citazione:
duncan
Pensa quanto sono scemi in Yamaha, hanno scelto un "motore balbettante" per VINCERE in motogp e superbike.......
E soprattutto non la.yamaha a differenza ducati... non si svita. :D