Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: da Street 765 a Yama Mt 10

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    e chi la vuole poi…la deve regalare
    perché non è una Ducati?

tutto si vende, al giusto prezzo, oppure bisogna comprarle già scontate o a km zero, così si perde meno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    perché non è una Ducati?

tutto si vende, al giusto prezzo, oppure bisogna comprarle già scontate o a km zero, così si perde meno...

Esatto…non è neanche una Triumph o una ktm

quindi non si può comprare niente che si svaluti più di ducati, Triumph o ktm? l'usato ducati comunque si svaluta mica poco, anzi...

e comunque se ad un appassionato piace un determinato modello se ne frega se perde mille o duemila euro in più rispetto ad un altro, la moto é un giocattolo, non un investimento

la Yamaha MT10 tiene bene il valore tra l'altro

TCP Rider
    quindi non si può comprare niente che si svaluti più di ducati, Triumph o ktm? l'usato ducati comunque si svaluta mica poco, anzi...

e comunque se ad un appassionato piace un determinato modello se ne frega se perde mille o duemila euro in più rispetto ad un altro, la moto é un giocattolo, non un investimento

continui a parlare di Ducati come se io dicessi che non si svalutano ecc…ma chi se ne frega sei proprio ossessionato…certo sicuramente meglio la Yamaha di moto Morini ovviamente, ma il punto del thread è un altro si chiedeva se cambiare la street rs con una mt 10 e ho spiegato perché non lo farei mai che cosa c entra Ducati lo sai solo tu

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    da "qualcuno ha provato l'mt10?" a "la Ducati non tiene l'usato" il passo è breve
    infatti l'autore del post non risponde neppure più

penso che se è un minimo furbo l'ha comprata e non ha tempo di rispondere a informazioni non richieste perchè si sta divertendo

Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Dipende un amico mio che ha comprato una desmosedici l'avrà usata 2 volte in vita sua, la tiene come il sacro graal in tavernetta. La cosa che fa ridere son quelli che si comprano il Monster e credono di avere un 250 gto

Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    da "qualcuno ha provato l'mt10?" a "la Ducati non tiene l'usato" il passo è breve
    infatti l'autore del post non risponde neppure più

penso che se è un minimo furbo l'ha comprata e non ha tempo di rispondere a informazioni non richieste perchè si sta divertendo

E fa bene, l'mt10 e comunque una R1 cammuffata.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io non so se le Ducati “tengono bene” l’usato (anche perché non me ne può fregar di meno delle Ducati), ma ho provato più volte sia la MT-10 che la Speed 1050, e a mio parere non c’è confronto.
    Anzi, per me la MT-10 è all’ultimo posto in classifica delle ipernaked.
    La SP ha sospensioni più adeguate, ma il motore “balbettante” non regge il confronto con quelli a fasatura regolare.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Pensa quanto sono scemi in Yamaha, hanno scelto un "motore balbettante" per VINCERE in motogp e superbike.......

@frenkyspeed

perché dici che la Mt sarebbe irrivendibile, secondo me invece si rivende eccome, basta chiedere una cifra giusta

ti ho citato Ducati perché sembrerebbero le uniche rivendibili facilmente senza perderci troppo...

magari a lui piace quella e non guarda se perderà mille euro in più o in meno rispetto ad un altro modello, almeno io la vedo così, prendo quello che mi piace

ossessionato da cosa? dalle Ducati? per niente, anzi, belle moto!

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa 704187
    Dipende un amico mio che ha comprato una desmosedici l'avrà usata 2 volte in vita sua, la tiene come il sacro graal in tavernetta. La cosa che fa ridere son quelli che si comprano il Monster e credono di avere un 250 gto

E fa bene, l'mt10 e comunque una R1 cammuffata.
    paragonare un desmosedici con moto da tutti i giorni é un po' come paragonare la merda con il cioccolato
    Ultima modifica di z4fun; 14/09/2021 alle 16:34

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    @frenkyspeed

perché dici che la Mt sarebbe irrivendibile, secondo me invece si rivende eccome, basta chiedere una cifra giusta

ti ho citato Ducati perché sembrerebbero le uniche rivendibili facilmente senza perderci troppo...

magari a lui piace quella e non guarda se perderà mille euro in più o in meno rispetto ad un altro modello, almeno io la vedo così, prendo quello che mi piace

ossessionato da cosa? dalle Ducati? per niente, anzi, belle moto!

paragonare un desmosedici con moto da tutti i giorni é un po' come paragonare la merda con il cioccolato
    Dipende sempre quanto la paghi, una desmosedici rr nuova fanno 80k euro... Ne compri 4 di Panigale v4... Grazie al ca**o aggiungo.

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Pensa quanto sono scemi in Yamaha, hanno scelto un "motore balbettante" per VINCERE in motogp e superbike.......
    E soprattutto non la.yamaha a differenza ducati... non si svita.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima