Visualizzazione Stampabile
-
spettacolare!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
In effetti la differenza mi sembra troppo marcata.
La RS è aumentata di 500, quindi 18.100, domani sapremo la quotazione della RR per l'Italia.
Mi sarei aspettato massimo 2000€ a coprire le semiattive e il cupolino che mi sembrano già più che sufficienti, per costare 21.500 dovrebbero esserci altre differenze e ad occhio non si vedono.
Prezzo 20.600, 2500 più della RS, non pochi.
https://www.moto.it/news/nuova-trium...-e-prezzo.html
-
Mi piace l'idea di una Sport Tourer "veloce" su base Speed e mi piace l'estetica che tra l'altro si distingue da tutte le altre.
Proprio un bel lavoro.
Qualcosa che si avvicina a ciò che chiedeva @pave anni fa... :lingua:
-
Citazione:
ekofox
Il mercato è già bello saturo di SBK svestite.. che senso avrebbe avuto una stradale vestita da SBK?
Arrivare comunque ultima nelle comparative in pista?
No perchè non avrebbe partecipato comunque alle comparative SBK. E' solo una questione estetica, non prestazionale.
Citazione:
duncan
Quasi tutti per via delle sospensioni elettroniche credo.
-
Citazione:
RB74
Qualcosa che si avvicina a ciò che chiedeva @
pave anni fa... :lingua:
Pave chi ??? Quello stesso che ora la trova spettacolare e che se avesse la possibilità andrebbe ad ordinarla oggi pomeriggio stesso ??? E' semplicemente meravigliosa !!!
Lamps
-
Citazione:
pave
Pave chi ??? Quello stesso che ora la trova spettacolare e che se avesse la possibilità andrebbe ad ordinarla oggi pomeriggio stesso ??? E' semplicemente meravigliosa !!!
Lamps
Anch'io andrei a ordinarla oggi stesso. Mi ha davvero colpito in positivo :oook:
-
Citazione:
pave
Lamps
Ma vai e ordinala che si vive una volta sola.
-
Francamente non mi piace.:blink:
Mi sembra una copia della MV superveloce, che pure quella non mi piace.
Naturalmente è il mio pensiero, poi i gusti son gusti.
Credo che Triumph abbia cercato un "nuovo" settore dove c'è poca concorrenza.
Personalmente io avrei messo una carena completa e l'avrei chiamata Daytona 1200....
-
Citazione:
ziomunch
Francamente non mi piace.:blink:
Mi sembra una copia della MV superveloce, che pure quella non mi piace.
Naturalmente è il mio pensiero, poi i gusti son gusti.
Credo che Triumph abbia cercato un "nuovo" settore dove c'è poca concorrenza.
Personalmente io avrei messo una carena completa e l'avrei chiamata Daytona 1200....
Più che altro un settore dove non si vende manco una moto all'anno.
-
rossa non mi dispiace, in ogni caso ci sarà anche grigia...e si assurdo che una moto per pochi ha piu colori della RS e della street.
in ogni caso aveva l'asist perfetto per nascondere quel cavo con una carena :w00t: