Ok, ci sto, e mi becco la denuncia volentieri.
Chi ha cercato di far male al cane è un gran figlio di puttana, con tutto il rispetto per le puttane.
E deve ringraziare che non lo becchiamo sul fatto.
Possiamo almeno escludere che il cane sia salito sul ponteggio, o uscito in strada, avere raccolto materiale edile a averlo lanciato con una certa precisione verso la propria cuccia?
È abbastanza evidente che sia stato un umano, o più umani, appartenenti alla razza di cui sopra?
No?
E allora vorrei una spiegazione su come quella roba sia stata trovata li.
Alla mattina non c’era, al pomeriggio si.
Salterà fuori che il cane ha scavato una buca, ha trovato il materiale, lo ha scomposto ad arte, è salito su un albero e ha buttato giù tutto.
Un cane prodigio.
Ah, mi pareva abbastanza evidente, ma ho già scritto che l’indole di Tiger non gli consentirebbe di essere aizzato contro chicchessia. È timorosissimo, è stato adottato da un canile della Puglia, e a detta di esperti è stato traumatizzato da qualche altro umano, sempre appartenente alla razza di quelli sopra.
La sua futura compagna Amstaff, anch’essa docile e da canile ma sicuramente meno timorosa, servirebbe come guardia.
E non potrebbe avvicinarsi a nessuno in quanto chiusa in un parco recintato (cancellata di oltre due metri).
Nemmeno la guardia può fare un cane?
Nessuno aizzerebbe un cane contro una persona, ma perlomeno si sentirebbe il guaito e il relativo avviso di pericolo.
È vero che per alcuni i cani non servono, per cui potrebbero anche essere tutti soppressi, o perlomeno maltrattati.
Parliamone con questa signora
https://michelavittoriabrambilla.it/
Vediamo che dice.
:incaz:
P.S. Ieri sera, dopo cena…
Allegato 275703