Visualizzazione Stampabile
-
Non fosse per il costo opportunità del suo stage formativo presso i ministeri che ha presieduto, ci sarebbe di che esser soddisfatti dell'investimento fatto dai cittadini in questa persona.
-
per i suoi paesani e comparanza varia...sicuro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
https://www.lastampa.it/cronaca/2014...eri-1.35608415
questo si che invece è un cv coi controcazzi...
inoltre, e bravo pure coi giochi di prestigio in economia, essendo che nell ultima fiammata di pilu c era lui a palazzo Chigi....
ora, li dv è ...è tt un altra musica per noi popolino....
e a proposito del , come piace chiamarlo a voi.....bibitaro...
in cosa avrebbe dovuto distinguersi dai suoi predecessori visto che la linea ora che siamo commissariati gliela dettano
e l ultimo che si è voluto distinguere :biggrin3: gli amici tuoi lo hanno fatto processare perché nn eseguiva il compitino assegnato
mai chiamato di maio bibitaro
certamente non ha un curriculum presentabile
direi che il curriculum di gentiloni non è paragoinabile, a meno di non voler mettere assieme cacca e cioccolato per via del colore
fiammata di pilu, giochi di prestigio, l'ultimo che ha voluto distinguersi...puoi chiarire meglio il tuo pensiero?
magari posso rispondere senza bufale o facta, se preferisci, ma bisogna che il pensiero mi sia chiaro
-
Citazione:
flag
mai chiamato di maio bibitaro
certamente non ha un curriculum presentabile
direi che il curriculum di gentiloni non è paragoinabile, a meno di non voler mettere assieme cacca e cioccolato per via del colore
fiammata di pilu, giochi di prestigio, l'ultimo che ha voluto distinguersi...puoi chiarire meglio il tuo pensiero?
magari posso rispondere senza bufale o facta, se preferisci, ma bisogna che il pensiero mi sia chiaro
.
prova a mettere del succo di limone sullo schermo vedrai che ti apparirà l arcano
-
Citazione:
flag
sempre se posso:
su di maio mi sono dovuto ricredere, perchè i fatti dimostrano che è cresciuto ed è più abile di quanto il solo curriculum, che nel frattempo si è parecchio arricchito, potesse raccontare.
ma è bravo a fare cosa ?
è bravo, sempre secondo me, a fare quello che molti politici italiani (e non solo) fanno molto bene: galleggiare
rimane a galla anche col mare grosso, come un tappo di sughero, ma certamente non si distingue per saper disegnare una linea politica o nel prendere iniziative di peso
ma questo, purtroppo, è lo scenario politico italiano, in cui è molto meglio farsi vedere poco che farsi vedere molto
ecco: in questo è diventato bravo, direi, come correttamente descritto, che si è saputo adattare, e che ha beneficiato dell'alternativa, che era dibba
l'hanno costretto a mettersi da parte, e l'hanno costretto a galleggiare, con campagne diffamatorie (vogliamo ricordare i calcinacci del padre? accostato al padre di renzi che è un delinquente e la vicenda delle fatture false?)... e lui giustamente fa quel che deve fare. lo hanno preso per il culo perché ha fatto il bibitaro, (attività lavorativa in cui buona parte dei politici non saprebbero districarsi, li vedresti fare la figura dei Padoan di fronte a capitan findus) ma intanto lui è li, e Renzi che si fregia di essere il politico lungimirante di sta fungia, vale meno del 2% e alle prossime elezioni mi auguro che riceva un bel calcio nel culo che lo spedisca direttamente negli emirati arabi a fare i suoi convegni a 4 beduini scappati di casa... :D
Citazione:
Doppiaeffe
Ripeto, vedi il CV del premier tedesco e quello di un di maio...
Poi capiamo perché i lavoratori italiani vanno in Germania e non accade il contrario.
Io no do colpe a di maio, ma all'italiano medio che lo vota.
Moralmente siamo scadenti e lassisti e il nostro Parlamento né è specchio
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
La cosidetta decrescita felice... non tutti i mali vengono per nuocere, quel che è certo è che Di Maio è forse tra i più intraprendenti politici che abbiamo oggi, quindi se volevi fare quell'esempio hai scelto il candidato sbagliato. :oook:
-
Cioè uno che nella vita ha raggiunto obbiettivi lavorativi pari a zero e titoli di studio da scuole elementari per te è un modello.
Il suo partito ha fatto solo leggi contro chi veramente manda avanti il paese ( RDC, superbonus truffa, decreto indegnità che ha mandato a casa tanti ragazzi che si sono dovuti aprire la p.i. e perdere un sacco di soldi di tasse) e tu ancora sei qui a difendererlo.
Un di maio nel mio studio al massimo avrebbe da pulire per terra e me lo trovo a fare leggi suicide che compiacciono i cinesi da cui prendono soldi.
Questo paese è veramente affetto da tafazzismo.
-
Citazione:
Alebrasa
l'hanno costretto a mettersi da parte, e l'hanno costretto a galleggiare, con campagne diffamatorie (vogliamo ricordare i calcinacci del padre? accostato al padre di renzi che è un delinquente e la vicenda delle fatture false?)... e lui giustamente fa quel che deve fare. lo hanno preso per il culo perché ha fatto il bibitaro, (attività lavorativa in cui buona parte dei politici non saprebbero districarsi, li vedresti fare la figura dei Padoan di fronte a capitan findus) ma intanto lui è li, e Renzi che si fregia di essere il politico lungimirante di sta fungia, vale meno del 2% e alle prossime elezioni mi auguro che riceva un bel calcio nel culo che lo spedisca direttamente negli emirati arabi a fare i suoi convegni a 4 beduini scappati di casa... :D
https://www.ansamed.info/webimages/f...94b928a3b3.jpg
Citazione:
massi69
.
prova a mettere del succo di limone sullo schermo vedrai che ti apparirà l arcano
:wacko:
-
Citazione:
flag
Bella immagine di repertorio, manca il contenuto però. :D
Citazione:
Doppiaeffe
Cioè uno che nella vita ha raggiunto obbiettivi lavorativi pari a zero e titoli di studio da scuole elementari per te è un modello.
Il suo partito ha fatto solo leggi contro chi veramente manda avanti il paese ( RDC, superbonus truffa, decreto indegnità che ha mandato a casa tanti ragazzi che si sono dovuti aprire la p.i. e perdere un sacco di soldi di tasse) e tu ancora sei qui a difendererlo.
Un di maio nel mio studio al massimo avrebbe da pulire per terra e me lo trovo a fare leggi suicide che compiacciono i cinesi da cui prendono soldi.
Questo paese è veramente affetto da tafazzismo.
Fare il webmaster non è un lavoro che rientra nei canoni lavorativi standard? Quando nel 2013 sto paese andava avanti ancora col fax? Diciamola chiaramente che se non hai agganci in sto paese puoi essere anche Einstein che lavi comunque i cessi, lui gli agganci li ha avuti, Grillo l'ha portato a essere il più giovane vicepresidente della Camera, gli altri che sparla o di lui invece hanno la pi, sarei curioso di sapere di cosa ti occupi tu, perché a tafazzismo anche tu sei messo bene :D
-
Citazione:
Alebrasa
Bella immagine di repertorio, manca il contenuto però. :D
Fare il webmaster non è un lavoro che rientra nei canoni lavorativi standard? Quando nel 2013 sto paese andava avanti ancora col fax? Diciamola chiaramente che se non hai agganci in sto paese puoi essere anche Einstein che lavi comunque i cessi, lui gli agganci li ha avuti, Grillo l'ha portato a essere il più giovane vicepresidente della Camera, gli altri che sparla o di lui invece hanno la pi, sarei curioso di sapere di cosa ti occupi tu, perché a tafazzismo anche tu sei messo bene :D
Cavolate. Io non ho avuto agganci, genitori importanti e nessun politico a spingermi. Ho fatto anni di gavetta con tre lavori e ora ho uno studio con due collaboratori assunti .
La scusa che qui se non hai santi in paradiso la esce chi si lamenta di sudare.
Ps con tutto che sono il boss da me in studio, sono sempre il primo a entrare e l'ultimo a uscire.
Si chiama fatica e farsi il mazzo, cosa che in questo paese fa urlare allo scandalo.
Ma qui stanno bene i fancazzisti pagati dallo stato per pascere sul divano
...
Italia, Land of reddito di cittadinanza....
-
Sei bravissimo, ma rappresenti una minoranza, di questo ne sei conscio si? :D