Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Carne ai Porci

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non fosse per il costo opportunità del suo stage formativo presso i ministeri che ha presieduto, ci sarebbe di che esser soddisfatti dell'investimento fatto dai cittadini in questa persona.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    per i suoi paesani e comparanza varia...sicuro

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.lastampa.it/cronaca/2014...eri-1.35608415

questo si che invece è un cv coi controcazzi...
    inoltre, e bravo pure coi giochi di prestigio in economia, essendo che nell ultima fiammata di pilu c era lui a palazzo Chigi....
    ora, li dv è ...è tt un altra musica per noi popolino....

e a proposito del , come piace chiamarlo a voi.....bibitaro...
    in cosa avrebbe dovuto distinguersi dai suoi predecessori visto che la linea ora che siamo commissariati gliela dettano
    e l ultimo che si è voluto distinguere gli amici tuoi lo hanno fatto processare perché nn eseguiva il compitino assegnato
    mai chiamato di maio bibitaro

certamente non ha un curriculum presentabile

direi che il curriculum di gentiloni non è paragoinabile, a meno di non voler mettere assieme cacca e cioccolato per via del colore

fiammata di pilu, giochi di prestigio, l'ultimo che ha voluto distinguersi...puoi chiarire meglio il tuo pensiero?

magari posso rispondere senza bufale o facta, se preferisci, ma bisogna che il pensiero mi sia chiaro

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mai chiamato di maio bibitaro

certamente non ha un curriculum presentabile

direi che il curriculum di gentiloni non è paragoinabile, a meno di non voler mettere assieme cacca e cioccolato per via del colore

fiammata di pilu, giochi di prestigio, l'ultimo che ha voluto distinguersi...puoi chiarire meglio il tuo pensiero?

magari posso rispondere senza bufale o facta, se preferisci, ma bisogna che il pensiero mi sia chiaro
    .

prova a mettere del succo di limone sullo schermo vedrai che ti apparirà l arcano
    Ultima modifica di massi69; 26/01/2022 alle 11:59

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    sempre se posso:
    su di maio mi sono dovuto ricredere, perchè i fatti dimostrano che è cresciuto ed è più abile di quanto il solo curriculum, che nel frattempo si è parecchio arricchito, potesse raccontare.

ma è bravo a fare cosa ?

è bravo, sempre secondo me, a fare quello che molti politici italiani (e non solo) fanno molto bene: galleggiare

rimane a galla anche col mare grosso, come un tappo di sughero, ma certamente non si distingue per saper disegnare una linea politica o nel prendere iniziative di peso

ma questo, purtroppo, è lo scenario politico italiano, in cui è molto meglio farsi vedere poco che farsi vedere molto

ecco: in questo è diventato bravo, direi, come correttamente descritto, che si è saputo adattare, e che ha beneficiato dell'alternativa, che era dibba
    l'hanno costretto a mettersi da parte, e l'hanno costretto a galleggiare, con campagne diffamatorie (vogliamo ricordare i calcinacci del padre? accostato al padre di renzi che è un delinquente e la vicenda delle fatture false?)... e lui giustamente fa quel che deve fare. lo hanno preso per il culo perché ha fatto il bibitaro, (attività lavorativa in cui buona parte dei politici non saprebbero districarsi, li vedresti fare la figura dei Padoan di fronte a capitan findus) ma intanto lui è li, e Renzi che si fregia di essere il politico lungimirante di sta fungia, vale meno del 2% e alle prossime elezioni mi auguro che riceva un bel calcio nel culo che lo spedisca direttamente negli emirati arabi a fare i suoi convegni a 4 beduini scappati di casa...

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ripeto, vedi il CV del premier tedesco e quello di un di maio...

Poi capiamo perché i lavoratori italiani vanno in Germania e non accade il contrario.

Io no do colpe a di maio, ma all'italiano medio che lo vota.

Moralmente siamo scadenti e lassisti e il nostro Parlamento né è specchio

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    La cosidetta decrescita felice... non tutti i mali vengono per nuocere, quel che è certo è che Di Maio è forse tra i più intraprendenti politici che abbiamo oggi, quindi se volevi fare quell'esempio hai scelto il candidato sbagliato.
    Ultima modifica di Alebrasa; 26/01/2022 alle 21:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Cioè uno che nella vita ha raggiunto obbiettivi lavorativi pari a zero e titoli di studio da scuole elementari per te è un modello.

Il suo partito ha fatto solo leggi contro chi veramente manda avanti il paese ( RDC, superbonus truffa, decreto indegnità che ha mandato a casa tanti ragazzi che si sono dovuti aprire la p.i. e perdere un sacco di soldi di tasse) e tu ancora sei qui a difendererlo.

Un di maio nel mio studio al massimo avrebbe da pulire per terra e me lo trovo a fare leggi suicide che compiacciono i cinesi da cui prendono soldi.

Questo paese è veramente affetto da tafazzismo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    l'hanno costretto a mettersi da parte, e l'hanno costretto a galleggiare, con campagne diffamatorie (vogliamo ricordare i calcinacci del padre? accostato al padre di renzi che è un delinquente e la vicenda delle fatture false?)... e lui giustamente fa quel che deve fare. lo hanno preso per il culo perché ha fatto il bibitaro, (attività lavorativa in cui buona parte dei politici non saprebbero districarsi, li vedresti fare la figura dei Padoan di fronte a capitan findus) ma intanto lui è li, e Renzi che si fregia di essere il politico lungimirante di sta fungia, vale meno del 2% e alle prossime elezioni mi auguro che riceva un bel calcio nel culo che lo spedisca direttamente negli emirati arabi a fare i suoi convegni a 4 beduini scappati di casa...

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    .

prova a mettere del succo di limone sullo schermo vedrai che ti apparirà l arcano

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Bella immagine di repertorio, manca il contenuto però.

Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Cioè uno che nella vita ha raggiunto obbiettivi lavorativi pari a zero e titoli di studio da scuole elementari per te è un modello.

Il suo partito ha fatto solo leggi contro chi veramente manda avanti il paese ( RDC, superbonus truffa, decreto indegnità che ha mandato a casa tanti ragazzi che si sono dovuti aprire la p.i. e perdere un sacco di soldi di tasse) e tu ancora sei qui a difendererlo.

Un di maio nel mio studio al massimo avrebbe da pulire per terra e me lo trovo a fare leggi suicide che compiacciono i cinesi da cui prendono soldi.

Questo paese è veramente affetto da tafazzismo.

Fare il webmaster non è un lavoro che rientra nei canoni lavorativi standard? Quando nel 2013 sto paese andava avanti ancora col fax? Diciamola chiaramente che se non hai agganci in sto paese puoi essere anche Einstein che lavi comunque i cessi, lui gli agganci li ha avuti, Grillo l'ha portato a essere il più giovane vicepresidente della Camera, gli altri che sparla o di lui invece hanno la pi, sarei curioso di sapere di cosa ti occupi tu, perché a tafazzismo anche tu sei messo bene
    Ultima modifica di Alebrasa; 27/01/2022 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Bella immagine di repertorio, manca il contenuto però.

Fare il webmaster non è un lavoro che rientra nei canoni lavorativi standard? Quando nel 2013 sto paese andava avanti ancora col fax? Diciamola chiaramente che se non hai agganci in sto paese puoi essere anche Einstein che lavi comunque i cessi, lui gli agganci li ha avuti, Grillo l'ha portato a essere il più giovane vicepresidente della Camera, gli altri che sparla o di lui invece hanno la pi, sarei curioso di sapere di cosa ti occupi tu, perché a tafazzismo anche tu sei messo bene
    Cavolate. Io non ho avuto agganci, genitori importanti e nessun politico a spingermi. Ho fatto anni di gavetta con tre lavori e ora ho uno studio con due collaboratori assunti .
    La scusa che qui se non hai santi in paradiso la esce chi si lamenta di sudare.

Ps con tutto che sono il boss da me in studio, sono sempre il primo a entrare e l'ultimo a uscire.

Si chiama fatica e farsi il mazzo, cosa che in questo paese fa urlare allo scandalo.

Ma qui stanno bene i fancazzisti pagati dallo stato per pascere sul divano
    ...

Italia, Land of reddito di cittadinanza....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Sei bravissimo, ma rappresenti una minoranza, di questo ne sei conscio si?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima