ma quando vai?
dopo le ferie?
non so come si fà!!!
ma l'attacco sulla staffa del passeggero corrisponde, come fà ad essere per speed?
Visualizzazione Stampabile
No,vado mercoledì e non sto più nella pelle!
Non sai come si fa a mettere il vedeo sul forum o non hai il materiale per girarlo?
entrambe le cose.
ho la possibilità di registrare il suono con il tel o con lettore mp3, ma poi non so se riesco a copiare il file su pc e neanche di che formato sarà.
luchino mi fai un piacere?
quando sei alla shark, gli ricordi da parte mia, (marcopisellonio, i miei recapiti ce li hanno tutti) che attendo un foglio omologazione serio dove sia menzionato il modello di moto. se magari a te lo danno subito, potresti inviarmene una copia tramite e-mail??
se me lo inviano per posta digli se mi mettono dentro la busta anche un adesivo da applicare sulla marmitta, nel pacco non c'era nessun adesivo.
grazie
p.s.
mercoledi è vicino!!!
ma esattamente dove è la shark, perchè io mercoledì ho le chiappe girate a nord con destinazione francia, se fosse sulla strada!!!!!!!
la mia mail: marcopisellonio@acantho.it
la shark è a soncino provincia di cremona
si chiama la dynastyplast 037484292
li a soncino le costruiscono a magenta ce la società che le commercializza che però non è quella che le produce
Capito:oook:
Ciao Davide , scusami mi sono infervorato ed avevo pensato a dela cattiva fede da parte tua che evidentemente non c'è ! Scusami ancora
Mi interessa molto il discorso dei telaietti e di montare le due valige uguali , anche perchè ho deciso per la Zard alta , ma in realtà per me la più bella in assoluto è la remus powercone con oil doppio cono nero , sai se ci sta ?
Io sono in provincia di Lodi e potrei tranquillamente venire da te in negozio a Parma !
Grazie , Marco t.328-29.23.035
No Sanzves , lo Zard alto sarebbe da tenere con le valige originali , mentre le due sinistre mi piacerebbero con il powercone che in assoluto è il mio preferito !