Visualizzazione Stampabile
-
Ciao. Ti ringrazio spiegazione esaustiva e utilissima ma io avevo preso le rondelle nuove!
Prima ho smontato tutto, pomeriggio rimonto, e pare esser uscito tutto dalla parte anteriore.
Temo nel mio caso sia stata la pasta a far spessore o nn fare aderire bene la guarnizione...
Riproverò a montare tutto come da manuale senza fantasie e speriamo... Anche perché nel mio caso è stato un bagno di olio su di em e sulla moto non una goccetta...
-
Direi che tutto è bene ciò che finisce bene.
Grazie a tutti!
https://blogger.googleusercontent.co...1000045538.jpg
-
Quindi alla fine come hai risolto con le perdite? Anche io ho da poco smontato il coprivalvole per sostituirlo con uno nero, ho anche io una 2007 a carburatori e non ho mai apprezzato quello grigio. Ma sto notando alcune fuoriuscite di olio...
edit:
ho appena acquistato 4 paraoli (le rondelle di cui sopra) dalla concessionaria, spero che con questo si risolva il problema
-
A nulla mettendo tutto nuovo (guarnizione, viti e guarnizione viti) e serrano con dinamomentrica come da manuale.
Vero che l. Ho usata solo due giorni, magari tra 3 mesi con più caldo sudera... Però per ora è ok.
Io avevo sbagliato mettendoci la pasta...
Amen si impara :)