Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
le triumph di serie B non esistono.
e nemmeno la passione.
E' vero, ormai da tre anni tutte le mattine scendo giù in garage e mi innamoro sempre di più della mia four e di quel marchio stampato sul serbatoio ma sentirsela denigrare proprio da altri triumphisti in questo forum mi fa abbastanza male.... mi ricordo quando nel vecchio forum fu aperta addirittura una sezione apposita per la four, veramente bei tempi andati............. quella era una vera famiglia di triumphisti indipendentemente che tu avessi una four una speed triple un TT600 o una classic l'importante è che fosse TRIUMPH, spirito che in questo forum, a mio avviso, non ritrovo più
-
Ma che cazzo te ne frega
la moto deve piacere a te o agli altri??????????????????
non capisco questa tua polemica forse perche io me ne sbatto altamente degli altri e faccio le cose come voglio io e basta e può venire il papa a dirmi che non è cosi ma se ho deciso boh da li non mi smuove nessuno
anche quando ho preso la four tutti addosso ma che moto è chi la conosce è strana non la rivendi ecc ecc,eppure ho preso quella lo stesso
se tu sei convinto della street allora ben venga
ma se hai il minimo dubbio allora io ti consioglio di lasciar perdere magari aspetti un attimo e ti schiarisci le idee
wallazzo la decisione è solo tua
-
Citazione:
Medoro
ma se hai il minimo dubbio allora io ti consioglio di lasciar perdere magari aspetti un attimo e ti schiarisci le idee
io la mia decisione l'ho già presa...
chissà se sarà già sui banchi in assemblaggio :cry:
-
Citazione:
Wallace
io la mia decisione l'ho già presa...
chissà se sarà già sui banchi in assemblaggio :cry:
Allora stai apposto cosi
hai fatto bene:wink_::wink_::wink_:
l'unico motivo x cui non ho preso la strett è perche anche se ne parlano bene io a scatola chiusa non compro l'avrei voluta vedere e provare e poi perche tanto sapevo che prima o poi l'avrei data x prendere questa
x me questa moto è troppo in tutto ma non importa,adesso va bene cosi,se dio vuole e va tutto bene io ho trovato la mia moto x mooooooooooooooooooooooolto tempo
-
wallace hai preso una signora motina,l'ho provata l'altro ieri e mi ha impressionato per agilità e maneggevolezza...L'anteriore è incredibile,sembra di toccare l'asfalto con le mani e di motore ce ne sempre...
Nel misto sarà dura per tutte le maxi!
-
Citazione:
Wallace
pero' c'e' qualcuno che ha postato cose giuste!!!:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Pier955
Senti...sono anni che mi sento dire che ho una moto cancello
CANCELLO la Speed Triple ??? e allora la Bonneville che è in FERRO BATTUTO ?!?!?
Comunque Moncerino non te la prende, l'ho vista, è una kickass moto !!!
-
Citazione:
Medoro
Ma che cazzo te ne frega
la moto deve piacere a te o agli altri??????????????????
non capisco questa tua polemica forse perche io me ne sbatto altamente degli altri e faccio le cose come voglio io e basta e può venire il papa a dirmi che non è cosi ma se ho deciso boh da li non mi smuove nessuno
anche quando ho preso la four tutti addosso ma che moto è chi la conosce è strana non la rivendi ecc ecc,eppure ho preso quella lo stesso
straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
caro wallace
sono solo motorette
sempre e solo di moto si tratta
parti da una ed arrivi ad un'altra,
la fedelta' di marca son pippe,
si sceglie con gli occhi e la pancia
si compra a secondo le tasche,
ogni scarrafona e' bella a mamma sua
e da che mondo e' mondo,
a meno di corrergli dietro
con il monopattino,