probabilmente una penna rientra nell'infrazione "guida pericolosa"Citazione:
Originariamente Scritto da Smanettone
Visualizzazione Stampabile
probabilmente una penna rientra nell'infrazione "guida pericolosa"Citazione:
Nola???? ma chi sei??? non ci credo..... pensavo di conoscerli tuttiCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
lol
... cosa hai fatto ai capelli Bastard???? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
...usa la tinta..VEGETAle!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Se è un regolare posto di blocco, con le divise regolamentari etc.., quindi perfettamente riconoscibili, non credo che il particolare della paletta abbia un reale valore di irregolarità... e poi il tuo caso è diverso, spesso i falchi sembrano in tutto e pertutto dei delinquenti (anche nei modi), quindi in caso di fermo, devono assolutamente farsi riconoscere prima.Citazione:
Culo! Semplicemente culo. A me delle TdC di Pulzer mi hanno trombato in una strada deserta(di notte) perchè al verde del semaforo sono partito con un sussulto e ho alzato un poco la ruota davanti... dopo un lungo dibattito sulla legittimità della multa comminatami, il più alto in grado dei due ha sbottato così "...io la multa te la faccio, poi prova a fartela annullare e vediamo quanto ti viene da pagare". ho risposto loro che quella sarebbe stata l'ultima volta che mi sarei fermato davanti ad una paletta della Polizia e che con questo modo di fare non avrebbero ottenuto che la disapprovazione dei cittadini onesti. Per le due settimane successive non ho rispettato neanche una delle regole del CdS. Semafori rossi, controsensi, marciapiedi, eccesso di velocità e ovviamente tante, tante, tante impennate:dry:Citazione:
sono nato a NOLA ma faccio svz in calabria............:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da TonyRockyHorror
HAI ''AMICI'' a nola?????????:biggrin3: