Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.rev
L'attrice americana Drew Barrymore è la donna più bella del mondo. Lo dice la classifica Most Beautiful People 2007, stilata dalla rivista Usa People.
Non fa testo: secondo le classifiche americane, Lapo è l'uomo più elegante del mondo.
-
Citazione:
krupica
Trattasi di citazione coltissssssima, giusto per far capire al mondo intero che ho studiato e che, anche se sembrava stessi leggendo Dylan Dog, in realtà ascoltavo i professori.
forse Totò e Peppino...
-
Citazione:
sprintoso
:wub::wub::wub::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
P.S.:Il pianto è per un amore impossibile...
-
-
Citazione:
dott_speed
Ma con tutta la beneficenza che fa questa qui, i film e tutto il resto, non è che Brad Patagarro s'ammazza di seghe?
Che pirla che sono, quello ad andar bene ne fa passare una diversa per ora....
-
Citazione:
Dott.Tony
:wub::wub::wub::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
P.S.:Il pianto è per un amore impossibile...
Vedo con piacere che abbiamo stessi gusti in fatto di moto e donne :yess:
-
Citazione:
sprintoso
Vedo con piacere che abbiamo stessi gusti in fatto di moto e donne :yess:
Eh si, il palato fino si riconosce subito, via!
-
tutte attrici gnocche, alcune anche di una bellezza un pò volgarotta.. ma sono veramente le più brave???:sick::sick::sick: secondo me no, anzi l'amica angelina (una tra le più citate) non mi pare sia una così grande professionista del cinema:sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
paolone74
tutte attrici gnocche, alcune anche di una bellezza un pò volgarotta.. ma sono veramente le più brave???:sick::sick::sick: secondo me no, anzi l'amica angelina (una tra le più citate) non mi pare sia una così grande professionista del cinema:sick::sick::sick::sick:
...Però dev'essere tanto brava con quei doccionii...
:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
-
Beh, il post si chiama "la vostra attrice preferita", direi che ci sta che poi possano essere anche delle capre a recitare....pensa che qualcuno tra le attrici annovera anche la Bellucci, fai te come stanno messi!!!