tutte attrici gnocche, alcune anche di una bellezza un pò volgarotta.. ma sono veramente le più brave???secondo me no, anzi l'amica angelina (una tra le più citate) non mi pare sia una così grande professionista del cinema
![]()

Beh, il post si chiama "la vostra attrice preferita", direi che ci sta che poi possano essere anche delle capre a recitare....pensa che qualcuno tra le attrici annovera anche la Bellucci, fai te come stanno messi!!!

Ah bellooooooooo...in Francia la Bellucci e' amatissima,in Italia fa persino i film con Scamarcio (chi e'? boh) ho premesso che se intendiamo per attrici chi fa i film ...xche' e' chiaro che la Bellucci recita come i cani ...allora la Bellucci ci rientra ; poi e' soprattutto gnocca e va bene ma non mi pare di vedere Sofia Loren o Anna Magnani tra le risposte ---![]()

Come attrici vanno bene Nicole Kidman,Julia Roberts o Halle Berry ? Scusate ma a me piacciono solo brave ma gnocche
![]()

milla...![]()
chi è sta qui? quella che ha fatto il quinto elemento e giovanna d'arco? proprio bella. la migliore sin qui postata
abbiate pazienza. il dott. Tony ha ragione. dai: ma come si fa a dire che la bellucci è la vostra attrice preferita? sarà bella (a me però piace più l'attrice postata da ultimo.. milla), ma come attrice era migliore moana pozzi!!!
Ultima modifica di paolone74; 01/09/2007 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica