Visualizzazione Stampabile
-
be insomma...il succo è...tu inizia a scrivere,vedrai che non ne potrai far più a meno!!:rolleyes:
(e magari,poi ti compri pure una triumph!:oook:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
be insomma...il succo è...tu inizia a scrivere,vedrai che non ne potrai far più a meno!!:rolleyes:
(e magari,poi ti compri pure una triumph!:oook:)
Spero di non diventare una dipendente da forum, già però vedo che mi piace molto, vorrei chiudere ma ho sempre la curiosità di leggere, per la moto ci penso è un pò che ci penso!:rolleyes:
-
Citazione:
Crystal
Se sei veramente vecchio e saggio non puoi che farti coinvolgere, nulla potrà distoglierti dal tuo modo d'essere, poichè la saggezza si acquista con il tempo ,ed il tempo è il siggillante più potente che esista , per cui niente potrà rovinare il tuo essere , ed il tuo modo di pensare non subirà crepe, anzi saremo noi a guadagnarci!
sei libera stasera ?
-
Citazione:
Crystal
Si è vero che l'espressione del viso aiuta a capire il senso delle parole, però è anche vero che quando si scrive davanti ad un monitor, si riesce ad essere forse più sinceri, di quando parli avendo davanti quella determinata persona.
perchè ridi , su ciò che tu stesso dici?
Io sono sincera davanti ad un monitor e quando sono face to face non cambia nulla per me sinceri lo si è in qualcunque situazione ci si trovi.
-
Citazione:
Luigi
sei libera stasera ?
Libera lo sono...per fortuna!!! Ma stasera ho da fare!:wink_:
Citazione:
Mafalda
Io sono sincera davanti ad un monitor e quando sono face to face non cambia nulla per me sinceri lo si è in qualcunque situazione ci si trovi.
Lo so che chi è sincera veramente lo è sia davanti ad un monitor sia davanti ad una persona, ma secondo me a volte guardare una persona negli occhi mentre si parla non è la stessa cosa che farlo mentre non c'è l'hai davanti.
questo non significa mentire, ma semplicemente riuscire a dire qualcosa in più o in meno!
-
Citazione:
Crystal
Libera lo sono...per fortuna!!! Ma stasera ho da fare!:wink_:
!
peccato perchè da Milano ad arrivare in Umbira è un attimo....sai io ci ho il Triumph
-
Citazione:
Luigi
peccato perchè da Milano ad arrivare in Umbira è un attimo....sai io ci ho il Triumph
Magari organizziamo per un'altra volta!:laugh2:
-
Citazione:
Crystal
Cari amici,è d'obbligo un vivissimo ringraziamento agli ideatori di questo forum..............complimenti!!!Il dialogo a distanza infonde grandi energie,credo che faccia vivere momenti di curiosità e di ascolto dell'altro.Grazie!!!
intanto....BANVENUTA :coool:
Citazione:
Crystal
Vengo allo "spunto di riflessione" : davanti al monitor,scrivendo un msg ad uno sconosciuto,riuscite ad esprimere tutto?(intendo non solo forma e contenuto del vostro dire)..e se no perchè? Io sono nuovissima non ho mai scritto su un forum e non so come comportarmi. Grazie per il Vostro contributo.:wub:
La mia risposta è senza alcun bubbio: "nò, non ci riesco ad esprimere tutto".
Il motivo è semplice, a differenza di una conversazione "normale" su un forum le discussioni vengono interrotte da quanto ci accade intorno (telefonate ed impegni vari) e spesso riprese anche a distanza di giorni.
I fraintendimenti sono molto più frequenti di quanto la comunicazione verbale non comporti, è molto più difficile tramettere un concetto o uno stato d'amino non utilizzando gestualità ed intonazioni di voce (ci accade tutti i giorni con gli sms).
IL SEGRETO CREDO STIA NEL RICORDARSI SEMPRE QUESTE PICCOLE MA GRANDI LIMITAZIONI DELLA COMINICAZIONE INTERATTIVA NON VERBALE :tongue:
-
Citazione:
orso
intanto....BANVENUTA :coool:
La mia risposta è senza alcun bubbio: "nò, non ci riesco ad esprimere tutto".
Il motivo è semplice, a differenza di una conversazione "normale" su un forum le discussioni vengono interrotte da quanto ci accade intorno (telefonate ed impegni vari) e spesso riprese anche a distanza di giorni.
I fraintendimenti sono molto più frequenti di quanto la comunicazione verbale non comporti, è molto più difficile tramettere un concetto o uno stato d'amino non utilizzando gestualità ed intonazioni di voce (ci accade tutti i giorni con gli sms).
IL SEGRETO CREDO STIA NEL RICORDARSI SEMPRE QUESTE PICCOLE MA GRANDI LIMITAZIONI DELLA COMINICAZIONE INTERATTIVA NON VERBALE :tongue:
Ciao Orso
-
il tema e' stato chiarito!!!:wink_:
ci siamo!!:biggrin3:
quindi non resta che farti il
BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!:w00t: