Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi a guardare le immagini ho ancora l’adrenalina che ribolle dentro le vene, per darvi risposta voglio aspettare questa sera a casa con Lady Skassaminchia poiche’ c’era anche lei ed e’ giusto che la nostra opinione venga scritta insieme.
-
cosa posso aggiungere ancora?
GRANDISSIMA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Eccomi qui a raccontare uno dei piu gradi Eventi mai organizzato dal PettiRat.............................................
un inchino al superpoleman :supremo::supremo::supremo:
Citazione:
Magno
GRAZIE MILLE PER LA FANTASTICA GIORNATA ENRY
GIRARE IN PISTA PER LA PRIMA VOLTA CON TUTTI VOI RAGAZZI E' STATO VERAMENTE FANTASTICO, MA IL MIO RINGRAZIAMENTO PIU' GROSSO E' PER Pupo Biondo CHE MI HA PERMESSO DI GIRARE CON LA SUA MOTO.
SE CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE DEL GENERE SICURAMENTE NON ME LA PERDERO'
ORA ATTENDIAMO CON ANSIA LE VARIE FOTO...
CIAO RAGAZZI
il piacere è stato mio :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
dastardly
Ciao ragazzi a guardare le immagini ho ancora l’adrenalina che ribolle dentro le vene, per darvi risposta voglio aspettare questa sera a casa con Lady Skassaminchia poiche’ c’era anche lei ed e’ giusto che la nostra opinione venga scritta insieme.
ognuno dire la propia sarebbe troppo difficile che minkia siete carabinieri uno legge l'altro scrive
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao Andre vacagher
;)
-
Bellissimo spero un giorno di poter essere dei vostri :biggrin3:
-
Citazione:
matt
Bellissimo spero un giorno di poter essere dei vostri :biggrin3:
quando vuoi sai dove trovarci
;)
-
Citazione:
dastardly
Voglio le foto del mio fratellone.
-
ma quante belle facce note!!!! c'era il fior fioredel forum!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grandiiiiiiiii!!!!!!!
-
Citazione:
dastardly
Vederti andare era uno spettacolo, però eri troppo veloce per starti dietro...
-
Citazione:
Magno
Vederti andare era uno spettacolo, però eri troppo veloce per starti dietro...
Confermo alla grande! Lo staccatone in derapata a ruota bloccata e fumante in fondo al rettilineo poi era da videoteca! :oook:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
complimenti al petti x la sempre ottima organizzazione
spero ke si ripeterà...uff lavoro di EMME....:cry::cry:
ooo ma ora voglio vedere le derapate del dastardaly!!!:w00t::w00t: