Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
caffè col baylis, il massimo
Troy Baylis??:botteee:
-
-
3 al giorno minimo...senza zucchero, macchiato in vetro :wink_:
-
Uno alle 8.45 appena arrivata al lavoro: nero bollente amaro
Uno (facoltativo) dopo pranzo al bar: macchiato caldo con zucchero
Con un caffè passo da assonnata a irritabile; se prendo anche il secondo da irritabile a nevrotica con Parkinson.
Quando sono particolarmente nervosa già di mio per colpa dello stress in ufficio (sembra ridicolo ma prima o poi mi verrà un'ulcera temo!), evito proprio il caffè per non diventare come Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia".
Comuqnue quando faranno l'indulto anche per i pluriomicidi, ci farò un pensierino al fatto di presentarmi al lavoro con un fucile....:ph34r:
-
Caffè a volontà, ogni occasione è buona! Forte e amaro...una volta ogni tanto, dopo il caffè, fumatina di toscano (se posso): l'ultima volta cadevano tutti come mosche:senzaundente:...ho rischiato il linciaggio:boxe::senzaundente:...
-
piu o meno una decina al giorno zuccherati senza correzzione
-
azz...10 son un po tantini....
bhe',,,insomma..il caffe piace quasi a tutti....
sembra che gl'isolani(saraceno ed il medoro) riescano a farne a meno....sara' che respirate buona aria..:rolleyes:...
:rolleyes:non vedo l'ora di bermene uno....in italia....il contesto perfetto!!!!
e l'elemento di sfondo sara' ovviamente....la mia speed.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
mmmhhh..che bel quadretto!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Ioria
Con un caffè passo da assonnata a irritabile; se prendo anche il secondo da irritabile a nevrotica con Parkinson.
Quando sono particolarmente nervosa già di mio per colpa dello stress in ufficio (sembra ridicolo ma prima o poi mi verrà un'ulcera temo!), evito proprio il caffè per non diventare come Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia".
Comuqnue quando faranno l'indulto anche per i pluriomicidi, ci farò un pensierino al fatto di presentarmi al lavoro con un fucile....:ph34r:
:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::blink::blink::ph34r::ph34r::dry::dry:
inquietante....
-
Citazione:
everts76
:wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::blink::blink::ph34r::ph34r::dry::dry:
inquietante....
Hai presente quando Corrado Guzzanti faceva l'imitazione dell'iperteso che si imbottiva di pillole?? :tongue::tongue: Il caffè mi fa lo stesso effetto!
-
Citazione:
Ioria
sono praticamente così... se ne piglio uno dopo le 16.00 di notte fatico a prendere sonno